sono felice di condividere con voi la mia gioia per l'acquisto una 208 allure 3 porte full optional, colore bianco banchisa è cerchi scuri

Personalmente utilizzo lo swiffer per eliminare la polvere che perennemente vi si posa senza però lasciare aloni in alcun genere, mentre per le ditate uso un panno in microfibra a mò delle pezze per occhiali per intenderci e un prodotto detergente a schiuma che non richiede utilizzo di acqua.
Tuttavia, quando mi hanno consegnato l'auto, ho notato che la placchetta nera posta sullo SMEG, quella di sinistra, in corrispondenza della manopola del volume, era già stata rigata in maniera abbastanza visibile. Sulle prima ho storto il naso, ma visto la cortesia della concessionaria le perfette condizioni dell'auto non ho voluto creare problemi per dei graffietti. Ora però, a distanza di un mese, non riesco veramente a fare finta che non ci siano quei graffi, quindi ho provato ad informarmi se quegli inserti di plastica potessero essere sostituiti singolarmente, come la cover di un telefono cellulare per capirci.
Guardando sul service box sono riuscito a trovare i pezzi in questione, cornice dello schermo e altro, ma sono tutti raggruppati sotto lo stesso codice, che varia in base alle finiture credo.
http://public.servicebox.peugeot.com/do ... ct=FCT0211" onclick="window.open(this.href);return false;
come potete vedere sono i componenti identificati col numero 4, ma quello che non riesco a capire, è se sia compreso anche il vero proprio SMEG nel codice ricambio, o se si tratti della semplice cornice.
Come faccio a sapere se posso o meno acquistare la cornice singolarmente, oppure se devo sostituire tutta l'unità SMEG? Inserendo il codice nella sezione ordini il prezzo è di circa 90 euro, il che mi sembra tanto per una cornice in plastica, ma comunque poco per uno schermo touch da 7 pollici...sapete aiutarmi?