Moderatore: Moderatori
ho paura che sei messo male, ma prova a fare una cosa: una volta verificato che tutti i serraggio del pannello porta siano bene avvitati e il problema dovesse permanere, non ti rimane altro che smontarlo e riempire di materiale isolante come la spugna tutte le superfici a contatto con la portiera (come fanno alcuni carrozzieri per cercare di togliere le vibrazioni della plancia). Sperando che non siano altri componenti oltre il pannello porta a vibrare. Puoi anche cercare di isolare il woofer stesso con una guarnizione in gomma morbida dove fa battuta, chissà...PoisonedSlash ha scritto:sempre parlando di vibrazioni, ascoltando della musica, con determinati bassi (anche a volume non alto) la plastica della portiera destra vibra, ovviamente dalle parti delle casse...come posso risolvere il problema?? con certe canzoni è una vibrazione continua, dopo un po' viene il nervoso
magari la porto un pomeriggio in officina, almeno non faccio danni, mal che vada sostituiscono il pezzo per interoBiciMotard ha scritto:ho paura che sei messo male, ma prova a fare una cosa: una volta verificato che tutti i serraggio del pannello porta siano bene avvitati e il problema dovesse permanere, non ti rimane altro che smontarlo e riempire di materiale isolante come la spugna tutte le superfici a contatto con la portiera (come fanno alcuni carrozzieri per cercare di togliere le vibrazioni della plancia). Sperando che non siano altri componenti oltre il pannello porta a vibrare. Puoi anche cercare di isolare il woofer stesso con una guarnizione in gomma morbida dove fa battuta, chissà...PoisonedSlash ha scritto:sempre parlando di vibrazioni, ascoltando della musica, con determinati bassi (anche a volume non alto) la plastica della portiera destra vibra, ovviamente dalle parti delle casse...come posso risolvere il problema?? con certe canzoni è una vibrazione continua, dopo un po' viene il nervoso
magari è lo stesso "tic" che proveniva dalla mia porta del guidatore...quando comincia a scricchiolare, prova ad abbassare un po' il finestrino o a fare una piccola pressione sulla plastica della portiera, almeno capisci se è quelloLeoncino208 ha scritto:pure io, con pochissimi km, sento già un antipaticissimo scricchilio. non riesco a capire da dove provenga. ho svuotato tutto l'abitacolo e il bagagliaio, quindi ipotizzo qualcosa come le plastiche della plancia o cuscinetti/ammortizzatori? me lo appena il manto stradale peggiora. è un cric cric cric fastidiosissimo![]()
a me faceva la stessa cosa dal lato del guidatore, sia per colpa dei supporti del finestrino dentro la portiera sia per la plastica, poi stranamente ha smesso, spero solo che non si ripresenti il problemaVicinz ha scritto:Io l'unico cric che sento, ogni tanto, proviene dalle plastiche della maniglia lato passeggero..
Ma le stringo con le mani e sparisce.. che volete, quando usano la plastica dappertutto, succedono queste cose
non c'è.niker4 ha scritto:no è l'unico modo azzerare la ventilazione.....più che altro x la temperature si deve per forza premere a dx e sx per portarla alla stessa temp oppure c'è un modo per far calare ed aumentare la temp a tutti e due i lati contemporaneamente??