Qualcuno sa se cambiando l'autoradio ( opterei per una CDA-7998r fantomface) rimangono le funzionalità del comando al volante e il display (Monocromatico B)?
Inoltre (ho una 5porte) che ap mi consigliate? (solo woofer)
Grazie mille.
Turok ha scritto:HEHE HAI CAMBIATO IL POST IN TEMPO RECORD![]()
![]()
![]()
quoto kranio......la Big Face và utilizzata solo dove ce nè veramente bisogno.........con un impianto entry-level è uguale ad una sorgente che costa un quinto............comunque l'interfaccia al volante Alpine è la KCE-862B....mentre per il display non c'è nulla da fare......da quest'anno l'Alpine ha interfacciato la nuova linea di sorgenti con i display di Renault e Opel ma di Peugeot nemmeno l'ombra...........come sorgente se hai un buon portafogli ti consiglio la CDA-9812RR........mi dici perchè non vuoi sostituire il tweeter????Kranio ha scritto:5) Suggerimento personale: scegli una sorgente meno c@xxuta (mi sembra esagerata, a meno che tu non sia veramente un iper-audiofilo o abbia esigenze particolari) e cura al massimo la scelta dei singoli componenti e l'installazione dell'impianto... sempre che tu non abbia un fondo cassa abbastanza cospicuo, allora vai tranquillo con la MEGA sorgente che hai scelto!
... se era in grado di comprare la 7998, perchè passi subito alla 9812? tantovale la 9813, che si sente come la 15 ma non paga l'estetica...oppure la 9815 stessa, se ne apprezza i colori!eastside ha scritto:...come sorgente se hai un buon portafogli ti consiglio la CDA-9812RR........mi dici perchè non vuoi sostituire il tweeter????
1° perchè la 9813 è fuori catalogo...adesso c'è la 9833.......Deimos ha scritto:... se era in grado di comprare la 7998, perchè passi subito alla 9812? tantovale la 9813, che si sente come la 15 ma non paga l'estetica...oppure la 9815 stessa, se ne apprezza i colori!eastside ha scritto:...come sorgente se hai un buon portafogli ti consiglio la CDA-9812RR........mi dici perchè non vuoi sostituire il tweeter????
cazz...davvero?!eastside ha scritto:1° perchè la 9813 è fuori catalogo...adesso c'è la 9833.......ciao
Deimos ha scritto:cazz...davvero?!eastside ha scritto:1° perchè la 9813 è fuori catalogo...adesso c'è la 9833.......ciao
porcavacca!
e la 9833 com'è?
(da qui non posso vedere il sito alpine e i cataloghi non si trovano!)
dice che l'illuminazione si varia scegliendo 512 tonalità...ma IL SUONO?!
mi piace molto...ma varrebbe la pena cambiare la mia 9813 con questa?
chi acquista una Big Face o è un esibizionista o è un amante del car stereo che come mè se ne frega della comodità in luogo della possibilità di avere un suono migliore (che c'è con questo prodotto....) ed una maggiore possibilità di regolazione....per modifica del display del frontalino della 9813 che cosa intendi????Deimos ha scritto:hmmm...1150 euri per la bigface e non avere nemmeno il frontalino?
mi è bastato un furto, non vorrei ripetere...in più, alla fin fine, hanno eliminato i finali (si, INUTILI, siamo d'accordo) per infilarci il display...ma ti pare?!Oltre a ciò, la 7998 ha qualche miglioria da ASCOLTARE o paghiamo solo la parte grafica di eq parametrico, crossover, ritardi, ecc...??
quanto alle lucine della 9833, effettivamente sembra anche a me...ma i colori della 9813 non mi piacciono proprio! vedrò se modificare il display spendendo 'sti benedetti 63euri o lasciare perdere...
la domanda è: "ma c'è davvero?!" Non è che è un modello superiore alla nostra solo per l'aspetto grafico dei controlli (effettivamente molto più intuitivo...pensa anche solo all'EQ e al crox)??eastside ha scritto:possibilità di avere un suono migliore (che c'è con questo prodotto....)
dalle caratteristiche tecniche non sembrano più della nostra...ho guardato anche il catalogo e non ho notato differenzeed una maggiore possibilità di regolazione...
mi stavo organizzando per comprare la face di plastica di un'altra alpine e fare un merge per renderla più accattivante ed intonata alla mia plancia...ma solo per la PLASTICA (niente led, che cmq erano esclusi dal mio progetto) mi hanno chiesto 63euri!!!per modifica del display del frontalino della 9813 che cosa intendi????