Buonasera a tutti voi ragazzi!. Ieri ho ritirato la mia leoncina... ero intenzionato a montare anch'io questo led che mi informa quando entra in funzione la rigenerazione. Attualmente ho già fatto 200 km, e la rigenerazione non è entrata in funzione (ogni volta che parcheggiavo la macchina, andavo a toccare gli specchietti per sentire se erano caldi...ed erano ghiacciati.), a meno che non me ne sono accorto mentre camminavo...
Cmq, la mia richiesta (se è possibile) è sapere se per caso esiste una fantomatica guida a riguardo del montaggio di questo led... Siccome non sono tanto abile in elettronica, mi servirebbe avere una guida illustrata con delle immagini che mi facciano vedere passo passo quello che devo fare. Esiste?
Cmq, se volete vedere la mia leoncina questo è il mio link (sempre se vi va è

): viewtopic.php?f=127&t=81181
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;