PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata!!! 208 Allure 1.6 hdi 115 cv !!!!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

desert308
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata!!! 208 Allure 1.6 hdi 115 cv !!!!

Messaggio da desert308 »

C O M P L I M E N T I !!!!!!! Super bellissima!! Anke io la comprero' come la tua!!! Anke io una sola domanda... alla fine la pedaliera completa quanto l'hai pagata???
O.T.
l'accelleratore elettronico, ti fa perdere in acellerazione da 0a 100? Nel senso influisce tanto sulla ripresa se pigi a fondo o non si nota???
:applause: :thumbright:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Messaggio da angeloazzurro74 »

BiciMotard ha scritto:
angeloazzurro74 ha scritto:
BiciMotard ha scritto:Bella, non l'avevo ancora vista con la plancia e il volante chiari così. Ma l'hai chiesto tu o è in un particolare pack?
Altra curiosità: ma il conce ha accettato senza fiatare di montarti un impianto xeno? (a me hanno fatto il gesto dell'ombrello). :D
e' il pack vintage ...e....si....ha accettato senza problemi!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
capito. Ero perplesso perchè nel configuratore del sito il pack urban vintage ha sempre gli interni neri. Allora evidentemente c'è più di una opzione...
No..quello che vedi nero non è il pack vintage..ma quello in pelle nera...il pack vintage è il primo sulla destradei tre allestimenti possibili sulla allure

angeloazzurro74
Peugeottista novello

desert208 ha scritto:C O M P L I M E N T I !!!!!!! Super bellissima!! Anke io la comprero' come la tua!!! Anke io una sola domanda... alla fine la pedaliera completa quanto l'hai pagata???
O.T.
l'accelleratore elettronico, ti fa perdere in acellerazione da 0a 100? Nel senso influisce tanto sulla ripresa se pigi a fondo o non si nota???
in teoria sull'acceleratore non dovrebbe cambiare tanto...in totale intorno ai 170€ manodopera compresa...

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Vi aggiorno....martedi o mercoledi prevista la consegna...nel frattempo questa mattina ho fatto mettere l'antenna corta corta....ci sta troppo bene!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Bellissima complimenti ;)

Se posso fare una noticina tecnica: tutti con la 208 bianca..ma dai un pò di fantasia, la tavolozza dei colori è ampia e ce ne sono di belli :lol:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Bellissima complimenti ;)

Se posso fare una noticina tecnica: tutti con la 208 bianca..ma dai un pò di fantasia, la tavolozza dei colori è ampia e ce ne sono di belli :lol:
:lol: :lol: Hai ragione... però il bianco ha quel tocco di eleganza e nello stesso tempo di sportività... poi aggiungici il tetto panoramico e i cerchi bicolore (come la mia), ed hai una macchina che è la fine del mondoooo! :lol: :razz: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

Vicinz ha scritto:Bellissima complimenti ;)

io non l'ho scelta per moda bensì perchè 535€ di vernice metalizzata sono un vero e proprio FURTO e poi bianca mi piace anche perchè la penso come Gianluk,col tetto panoramico e i cerchi bicolore è fenomenale.
Ora vedendo l'auto di Angeloazzurro,mi piace ancora di più.. :lol:

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

desert208 ha scritto:C O M P L I M E N T I !!!!!!! Super bellissima!! Anke io la comprero' come la tua!!! Anke io una sola domanda... alla fine la pedaliera completa quanto l'hai pagata???
O.T.
in teoria sull'acceleratore non dovrebbe cambiare tanto...in totale intorno ai 170€ manodopera compresa...

veramente troppo bella!!!!! Credimi, io ero un fanatico della Renault, ho avuto clio 1.2 16v una megane (tutt'oggi) 1.9 dci 120 ma la 208 è qualcosa fenomenale è il cambio stile della Peugeot!!!! Ho visto la nuova clio.... :? non sta ne in cielo e ne in terra...
Nulla a che vedere con la 208 !!!!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Gianluk ha scritto:Complimenti!! E' veramente molto bella! ;-) :thumbright: Anche se sinceramente parlando, io avrei preferito gli interni più scuri (come hanno la maggior parte della gente), mi piace il contrasto scuro... beh, ovviamente è un mio gusto personale. Quindi, l'importante è che a te piace!! :roll: ;-)
Ti dico la verità...la scelta è dipesa anche dal fatto che preferivo il volante in pelle traforata...e la plancia rivestita...non ho capito molto il perche di differenziare cosi marcatamente la tre porte dalla cinque...la tre porte ti da pelle e tessuto di serie e volante traforato...sulla cinque devi pagare a parte!!!! :mad: :mad:
Che ladri!! :shock: [-X
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Messaggio da Maxrimini71 »

ciao han fatto un nuovo motore al 115 ??? 1.6 115cv diesel, la DV6FC lo sapevate???

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”