O.T.
l'accelleratore elettronico, ti fa perdere in acellerazione da 0a 100? Nel senso influisce tanto sulla ripresa se pigi a fondo o non si nota???

Moderatore: Moderatori
No..quello che vedi nero non è il pack vintage..ma quello in pelle nera...il pack vintage è il primo sulla destradei tre allestimenti possibili sulla allureBiciMotard ha scritto:capito. Ero perplesso perchè nel configuratore del sito il pack urban vintage ha sempre gli interni neri. Allora evidentemente c'è più di una opzione...angeloazzurro74 ha scritto:e' il pack vintage ...e....si....ha accettato senza problemi!!!!BiciMotard ha scritto:Bella, non l'avevo ancora vista con la plancia e il volante chiari così. Ma l'hai chiesto tu o è in un particolare pack?
Altra curiosità: ma il conce ha accettato senza fiatare di montarti un impianto xeno? (a me hanno fatto il gesto dell'ombrello).![]()
![]()
![]()
in teoria sull'acceleratore non dovrebbe cambiare tanto...in totale intorno ai 170€ manodopera compresa...desert208 ha scritto:C O M P L I M E N T I !!!!!!! Super bellissima!! Anke io la comprero' come la tua!!! Anke io una sola domanda... alla fine la pedaliera completa quanto l'hai pagata???
O.T.
l'accelleratore elettronico, ti fa perdere in acellerazione da 0a 100? Nel senso influisce tanto sulla ripresa se pigi a fondo o non si nota???
![]()
Vicinz ha scritto:Bellissima complimenti
Se posso fare una noticina tecnica: tutti con la 208 bianca..ma dai un pò di fantasia, la tavolozza dei colori è ampia e ce ne sono di belli
Vicinz ha scritto:Bellissima complimenti
Se posso fare una noticina tecnica: tutti con la 208 bianca..ma dai un pò di fantasia, la tavolozza dei colori è ampia e ce ne sono di belli
angeloazzurro74 ha scritto:in teoria sull'acceleratore non dovrebbe cambiare tanto...in totale intorno ai 170€ manodopera compresa...desert208 ha scritto:C O M P L I M E N T I !!!!!!! Super bellissima!! Anke io la comprero' come la tua!!! Anke io una sola domanda... alla fine la pedaliera completa quanto l'hai pagata???
O.T.
![]()
Che ladri!!angeloazzurro74 ha scritto:Ti dico la verità...la scelta è dipesa anche dal fatto che preferivo il volante in pelle traforata...e la plancia rivestita...non ho capito molto il perche di differenziare cosi marcatamente la tre porte dalla cinque...la tre porte ti da pelle e tessuto di serie e volante traforato...sulla cinque devi pagare a parte!!!!Gianluk ha scritto:Complimenti!! E' veramente molto bella!![]()
Anche se sinceramente parlando, io avrei preferito gli interni più scuri (come hanno la maggior parte della gente), mi piace il contrasto scuro... beh, ovviamente è un mio gusto personale. Quindi, l'importante è che a te piace!!
![]()
![]()