Possibile??? Come noterete dalla firma il 12 Aprile ho ordinato la mia Leona, ed assieme a lei ho anche ordinato vari accessori (usb box e bolloni antifurto, ingaro del fatto che quest'ultimi sulla tecno già erano di serie). Tra questi accessori c'erano anche le utili FODERINE per i SEDILI, più precisamente "SERIE DI FODERE (SENZA BRACCIOLO POSTERIORE) CATENA E TRAMA COLOR NERO QUICK INSTALL V2 ® VENISE". Il tutto è arrivato i primi di giugno insieme all'auto, ma udite udite... le fodere per i sedili anteriori erano perfette ma posteriormente sono molto più grandi, ne avanza un bel po'...MA COME? COMPRO UN PRODOTTO ORIGINALISSIMO a
199,30 €(non proprio regalate), me lo fate pagare e manco gli va bene??? [-X
Mi ordinano la versione superiore SERIE DI FODERE (SENZA BRACCIOLO POSTERIORE) VELLUTO GRIGIO QUICK INSTALL v6 ® VALPARAISO dicono all'ultimo grido e adatti alla mia vettura, stessa cosa!!!! NON VANNO BENE, SON PIU' GRANDI...
Apetto... Vengono periti a periziare, telefonate in Direzione...
Infine oggi 24 Novembre 2008 mi viene comunicato che le foderine non arriveranno più e che la cifra mi verrà detratta dal prossimo tagliando...
Ma io volevo le foderine !!!
Ho avuto già un'auto con interni neri e col tempo il nero tende a inzozzarsi
Voi che ne pensate.... Era meglio prenderle dai cinesi??????
Ciao a tutti.....