
Ritiro l'auto dopo averla controllata per bene..fuori pioggia battente..faccio un giretto e vado in garage, smanetto un pò col touch, do una lettura al manuale, do un altra occhiata all'esterno..e mi metto ad ammirare i led dei fanali, accendo (mal volentieri perchè quel giallo proprio non mi va giù) gli anabbaglianti e....noooo....la lente del fanale sinistro completamente coperta da impronte del suddetto PIRLA.
Per un attimo, strafelice per l'auto, penso "ma no..è una cavolata..che fa..pazienza"....ma dopo qualche minuto mi risale il nervoso..e a distanza di giorni ancora mi capita di pensarci..perchè non credo di essere io il rompi..... fissato e preciso; a confermarlo c'è il fatto che della trentina di colleghi che hann ammirato l'auto..in setto/otto hanno notato la stessa cosa..ciò significa che..si nota!!
Per fortuna non influisce sul fascio di luce...però mi chiedo: possibile che l'addetto (PIRLA) all'assemblaggio del fanale non abbia indossato i guanti?!?..o al massimo non abbia ripulito per bene la lente?!?
Secondo voi come dovrei comportarmi?..io farei mooolto volentieri una comunicazione di lamentela alla Peugeot perchè onestamente la vedo come una cosa poco professionale.
P.S. ovviamente ho provato a far delle foto con il particolare del fanale ma non si nota nulla perchè non possiedo una fotocamera "all'ultimo grido"...però fidatevi..le impronte ad occhio nudo si vedono tranquilamente.