PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Le mans... quanti problemi
-
- Peugeottista curioso
Salve sono possessore di una 207 le mans del 2009. Sono rimasto sbalordito dalle manutenzioni di questa vettura. Aveva 29000 km quando l'ho presa.ora ne ha 70000. Ho sostituito 2 volte le luci anabbaglianti e posteriori causa alternatore capriccioso, un'altra volta una candela è partita a 56000 km e ho sostituito una specie di cuffia della sterzo, a 68000 ho sostituito tutto il kit tendicatena a causa di un difetto di fabbricazione + cuscinetto pompa dell'acqua causa usura(circa 700 euro di spesa totale!) nello stesso momento ho dovuto sostituire un supporto motore perché in accelerazione e rilascio nel vano si sentiva TOC.. TOC.. ogni volta che piagiavo il pedale.. ora che è sostituito sento ancora TOC! TOC! come se non avessi cambiato niente! qual'é il problema? sono esasperato..
Re: Le mans... quanti problemi
Si, la 207 GTi è nota per la miriade di difetti/problemi che ha... Per il rumore che senti hai provato a farti controllare la barra stabilizzatrice?
Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...
-
- Peugeottista curioso
Sinceramente non ricordo, mi hanno detto solo che era dovuto ad un tirante/supporto..in quanto funzionano mediante una specie di pistoncino che nel tempo va a farsi benedire.però non ho riscontrato benefici una volta sostituito, proverò a chiedere in settimana.Una cosa è certa.. MAI più un auto con blocco bmwDeerek ha scritto:Si, la 207 GTi è nota per la miriade di difetti/problemi che ha... Per il rumore che senti hai provato a farti controllare la barra stabilizzatrice?
che c'entra BMW?
il motore è francese, non farti ingannare....
comunque sono problemi del tutto secondari, il veicolo è validissimo (le strade un po' meno)
Fabio
comunque sono problemi del tutto secondari, il veicolo è validissimo (le strade un po' meno)
Fabio
oddio BMW ci ha messo lo zampino..
http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Prince" onclick="window.open(this.href);return false;
ma la cosa che si lamenta non è tanto la qualità del motore ma la qualità dell'assistenza e delle risoluzione dei problemi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Prince" onclick="window.open(this.href);return false;
ma la cosa che si lamenta non è tanto la qualità del motore ma la qualità dell'assistenza e delle risoluzione dei problemi...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
I motori sono i prince costruiti in collaborazione tra PSA e BMW..tant e vero che li monta la MINI con li stessi problemi..e pure da loro senza soluzioni definitive..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ti chiedevo questo perchè un amico ha avuto l ostesso preblema su Audi A3 ed era questa barra...doublejack1988 ha scritto:Sinceramente non ricordo, mi hanno detto solo che era dovuto ad un tirante/supporto..in quanto funzionano mediante una specie di pistoncino che nel tempo va a farsi benedire.però non ho riscontrato benefici una volta sostituito, proverò a chiedere in settimana.Una cosa è certa.. MAI più un auto con blocco bmw
Hmm su questo non è proprio giusto, ma come hai detto il motore è uscito, male, dalla collaborazione tra PSA e BMW. Forse perchè non si capivano gli ingegneri...chi parlava francese e chi tedescothewizard ha scritto:che c'entra BMW?

Che però siano veicoli validissimi avrei qualche cosa da obiettare... Io la mia la tengo benissimo, tagliando ogni 10.000 Km, mai tirata a freddo, mai usata male su strade dissestate, la coccolo anche prima di andare a dormire e poi alla fine ha un sacco di problemi... dal tendicatena (difettoso), alla centralina ABS/ESP (difettosa), alla scatola guida (manco a dirlo pure lei difettosa), alla turbina (lasciamo stare). E posso andare avanti ancora un bel po....
Poi il problema di doublejack1988 se non erano i supporti motore, "probabilmente" non è dovuto ad un difetto di progettazione, ma questo non fa sicuramente della 207 GTi un veicolo validissimo

Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...
-
- Peugeottista curioso
Ho avuto un polo 6n, poi una punto hgt, mai avuto problemi..solo ordinaria manutenzione.. da quando ho preso la 207 sto impazzendo per star dietro a questa macchina.. sarà bella da guidare e esteticamente, ma dio mio ogni 3 mesi sei dal meccanico..