vi scrivo un po' amareggiato, per aver perso tempo a compilare tutto il questionario che arriva da Peugeot tramite ipsos, e rendermi conto alcuni giorni dopo, quando l'ha ricevuto il mio concessionario da Peugeot, che questi era incaxxato per le valutazioni che avevo dato, al punto che mi ha telefonato per sapere come mai certe valutazioni e per lamentarsi con me.
In verità come gli ho dovuto, mio malgrado, più volte spiegare, le mie valutazioni non erano negative... semmai sono quelli che hanno preparato questa scheda valutativa che forse hanno toppato.
Mi spiego meglio... se si voleva fare una buona scheda valutativa, si metteva per ogni voce, i voti da 1 a 10, o almeno si metteva non 4, ma 6 opzioni valutative per voce, che so 3 insufficienti, e 3 positive (suff, buono, ottimo).
Sta di fatto che leggendo tra "piuttosto soddisfatto" e "completamente soddisfatto" io ho preferito usare il piuttosto soddisfatto... ovvero la terza migliore valutazione possibile di 4 a disposizione.
Il concessionario si lamentava perchè a detta sua, questa valutazione gli crea dei danni dal punto di vista della soddisfazione del cliente, e che seppure non ci smena economicamente, gli rimane una valutazione negativa.
Al che gli ho detto che se proprio funzionava cosi... che un "piuttosto soddisfatto" risulti essere una valutazione negativa, poteva farmi riavere la scheda da peugeot che l'avrei corretta. Mi ha riferito che non era possibile.
Pero' trovo tutto cio' assurdo!
Voi che ne pensate di quanto vi ho raccontato e mi è capitato?