prima di tutto scusate la mia prolungata "assenza"

Ma torniamo all'argomento del post... ebbene sì, la mia felina da giovedì scorso è dal conce!
Ecco le richieste che ho fatto e i controlli che dovranno fare per l'occasione i "dottori" del mio conce:
- tagliando dei 10000 km (di garanzia)
- sostituzione doppio volano con quello modificato (richiesto a febbraio e arrivato l'altra settimana)
- vibrazione al volante in frenata dai 130 ai 110 km/h (mi hanno detto che faranno una riequilibratura e convergenza completa in garanzia... se non si risolve dovrò provvedere a fare una riequilibratura dei mozzi)
- vibrazioni provenienti dal vano motore al minimo a freddo (molto sporadiche)
- scricchilio proveniente dai montanti destro posteriore e/o centrale (in frenata, accelerazione e nelle curve)
- abilitazione luci diurne (luci sempre accese)
- porte posteriori a volte dure da aprire dall'esterno
- posacenere anteriore leggermente storto quando chiuso (non combacia perfettamente con la cornice color alluminio della plancia)
Avrei dovuto ritirarla giovedì sera ma le cose sono andate per le lunghe e mi hanno detto di passare venerdì (incredibile, mi hanno dato la macchina sostitutiva!!!)... sono passato il giorno dopo e mi hanno detto che continuavano a tenerla fino a lunedì sera (oggi) perchè volevano controllare meglio l'avantreno... che dire, speriamo bene!!! Stasera vi saprò dire!
Ciaoooooooo