Salve a tuttiiiiiii ragazzi oggi mi sono accordo di un problema sulla mia gattona prima di mettere lo xeno circa un mese ,fa quando attivavo il sensore luci quello posto sul pulsante a sinistra, dove si sono le frecce appariva sul computer di bordo luci automatiche attive.Oggi provando ad accendere le luci automatiche non funzionano piu sul cdb non appare piu niente problema del sensore luci che non riconosce lo xeno?!aiutoooo perche' prima a motore spento si attivavano premendo per cerca 2 secondi quel tasto all'estremità delle frecce vi prego aiutatemi spero sia lo xeno
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cvEcco la mia gattona
Peugeot''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
Probabilmente non riconosce gli xeno...però per toglierti ogni dubbio, (tanto ci vogliono pochi minuti) stacca gli xeno e rimetti le lampade classiche e vedi se funziona il tasto.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui
La centralina che gestisce gli xeno trasforma gli attuali 12V della batteria(ovvero dal portalampada exoriginale di alimentaz.)
in 35KV all'accensione e 18KV in mantenimento
questo significa che l'ingresso e' ad alta impedenza e quindi il tuo automatismo luci non vede la pseudo resistenza della lampadina alogena da 12V/50W