Tu contatti e loro ti rispondono "accidenti... appena venduta, però se vuole ho questa da 26.000 euro..."
Mi è successo con un TT.

be, se tutto torna è un affare! bene o male hai un anno di garanzia comunque..Koras ha scritto:Non daró nessun auto indietro, la tigra dovrei pagare io per farmela prendere...
Annuncio civetta non è, visto che la macchina c'era l'ho provata e l 'ho fermata con assegno, ricevuta, contratto e tutto.
Il concessionario è peugeot italia e la macchina è ancora da tagliandare, cosa che tra l'altro ho strappato nel prezzo, Insieme all'estensione ufficiale di garanzia.
Magagne spero non ci siano, ma credo sia un interno che l'ha avuta ad un buon prezzo e che l'ha permutata.
In particolare non ha nessun optional ed è nera,
Mi accontento dei 156 cv.
Sarà sottoprezzo? Una volta tanto qualcuno puó fare un affare , o sarà la fine del mondo
visto che l'unica premura è stata di fare il passaggio entro dicembre 2012.
Che i maya mi assistano,
Koras
Considerando che la valutazione da Eurotax giallo di una THP 200 CV del 1° semestre 2011 è 19.000 € il prezzo mi sembra correttoKoras ha scritto:Non daró nessun auto indietro, la tigra dovrei pagare io per farmela prendere...
Annuncio civetta non è, visto che la macchina c'era l'ho provata e l 'ho fermata con assegno, ricevuta, contratto e tutto.
Il concessionario è peugeot italia e la macchina è ancora da tagliandare, cosa che tra l'altro ho strappato nel prezzo, Insieme all'estensione ufficiale di garanzia.
Magagne spero non ci siano, ma credo sia un interno che l'ha avuta ad un buon prezzo e che l'ha permutata.
In particolare non ha nessun optional ed è nera,
Mi accontento dei 156 cv.
Sarà sottoprezzo? Una volta tanto qualcuno puó fare un affare , o sarà la fine del mondo
visto che l'unica premura è stata di fare il passaggio entro dicembre 2012.
Che i maya mi assistano,
Koras