PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto rcz usata

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da khana »

Può essere un annuncio "civetta".
Tu contatti e loro ti rispondono "accidenti... appena venduta, però se vuole ho questa da 26.000 euro..."

Mi è successo con un TT. :)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

Non daró nessun auto indietro, la tigra dovrei pagare io per farmela prendere...
Annuncio civetta non è, visto che la macchina c'era l'ho provata e l 'ho fermata con assegno, ricevuta, contratto e tutto.
Il concessionario è peugeot italia e la macchina è ancora da tagliandare, cosa che tra l'altro ho strappato nel prezzo, Insieme all'estensione ufficiale di garanzia.
Magagne spero non ci siano, ma credo sia un interno che l'ha avuta ad un buon prezzo e che l'ha permutata.
In particolare non ha nessun optional ed è nera,
Mi accontento dei 156 cv.
Sarà sottoprezzo? Una volta tanto qualcuno puó fare un affare , o sarà la fine del mondo
visto che l'unica premura è stata di fare il passaggio entro dicembre 2012.
Che i maya mi assistano,
Koras
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Koras ha scritto:Non daró nessun auto indietro, la tigra dovrei pagare io per farmela prendere...
Annuncio civetta non è, visto che la macchina c'era l'ho provata e l 'ho fermata con assegno, ricevuta, contratto e tutto.
Il concessionario è peugeot italia e la macchina è ancora da tagliandare, cosa che tra l'altro ho strappato nel prezzo, Insieme all'estensione ufficiale di garanzia.
Magagne spero non ci siano, ma credo sia un interno che l'ha avuta ad un buon prezzo e che l'ha permutata.
Sarà sottoprezzo? Una volta tanto qualcuno puó fare un affare , o sarà la fine del mondo
Che i maya mi assistano,
Koras
be, se tutto torna è un affare! bene o male hai un anno di garanzia comunque..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Se è la 156 base, senza optional, senza niente di niente e con vernice non metalizzata, potrebbe essere il suo prezzo da valutazione ufficiale, in effetti.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

È cosí, senza nulla di nulla

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Se è proprio questa, come optional dovrebbe avere cerchi da 19 e vernice metallizzata: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 21&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;

Probabilmente è stata la dimostrativa del concessionario per 2 anni. Adesso gli deve arrivare il facelift...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

è quella è quella, e come c'è scritto ha i cerchi original da 18 ed è nera,
adesso chiamate pure il concessionario vi dirà che è stata venduta,
quindi si si è tramutato in un annuncio civetta!

però l'ho presa io!!! \:D/

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Vedo che è del gennaio 2011. Fagli fare gli aggiornamenti del software. In foto monta i sortilege da 19. Stai dicendo che se li tengono e ti danno gli original da 18?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Koras ha scritto:Non daró nessun auto indietro, la tigra dovrei pagare io per farmela prendere...
Che i maya mi assistano,
Koras
Considerando che la valutazione da Eurotax giallo di una THP 200 CV del 1° semestre 2011 è 19.000 € il prezzo mi sembra corretto 8) ; se poi consideriamo il momento del mercato lo è ancora di più.
In sostanza hai proprio fatto un affare, anche se non ho capito il discorso dei cerchi (in foto monta i 19", che senso avrebbe tenerseli in conce? :? ) e comunque il nero è metallizzato; se poi ti regalano il tagliando e anche l'estensione a 4 anni della garanzia, ed è compreso di passaggio di proprietà è addirittura un affarone :shock: (tagliando almeno 200-250 €; estensione garanzia almeno 400-450 €; passaggio circa 750 €).
Complimenti e benvenuto tra noi :thumbright: :applause:

il_toro
Peugeottista appassionato

Messaggio da il_toro »

complimenti koras e ben venuto tra noi !

ste
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

vedo che sta crollando il valore dell'RCZ.. andiamo bene! :shock: :shock: Sarà l'uscita del nuovo restyling.. sarà la crisi ma sticazzi!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Allora a sto punto chiedo consiglio, quanto vale all'euro tax giallo una 156cv del sett 2010? Devo
Rinnovare la polizza
Grazie

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

non sono un esperto di cerchi,sono quelli della foto comunque, se sono da 19 ben vengano!
loro dicono che il nero è comunque metallizzato, l'estensione è solo per un ulteriore anno e partire da gennaio 2013,
ma è estensione di garanzia originale, non altre formule assicurative, e il tagliando lo faranno, magari mi timbrano solo il libretto dei servizi...

Quindi affarone, mi dispiace solo per gli xeno che mi sarebbero piaciuti, ciao e grazie a tutti!!!

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

è da 19 ho chiamato, e mi hanno confermato!!

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ottimo affare, ora però ti tocca:
1 personalizzarla
2 venire a qualche incontro
:D

Torna a “RCZ - Generale”