PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
turafalle
turafalle
Volevo un vostro consiglio ...... ho da un po' di tempo un consumo anomalo del liquido refrigerante che ho deciso di risolverlo se riesco , l'impianto sembra avere tutto in ordine l'unica cosa che mi viene in mente e quella di provare con un po' di turafalle secondo voi e' una buona idea o meglio lasciar stare ?
ciao e grazie
ciao e grazie
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: turafalle
Se hai una piccolissima perdita puoi provarci con il turafalle,io lo avevo messo alla lancia y perchè avevo una piccola perdita ed ho risolto 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: turafalle
Ma c'è qualche controindicazione per le tubazioni interne del radiatore? Questo turafalle potrebbe alterare o inquinare le caratteristiche del liquido radiatore, creare sedimenti oppure favorire la formazione del calcare?
Io mi fiderei più a fare un controllo col tracciante, lo trovo il metodo più sicuro anche se molto più laborioso
Io mi fiderei più a fare un controllo col tracciante, lo trovo il metodo più sicuro anche se molto più laborioso
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
nel circuito di raffreddamento non crea problemi, però va bene solo per perdite PICCOLISSIME
Fabio
Fabio
Si si vai tranquillo mettilo
Come dicono i ragazzi blocca le piccole perdite certo che se c'è una voragine non serve a nulla
Come dicono i ragazzi blocca le piccole perdite certo che se c'è una voragine non serve a nulla
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto.. alla lancia y avevo una minima perdita ed ho risoltoAlex46 ha scritto:Si si vai tranquillo mettilo![]()
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Prodotti consigliati secondo voi?207 feline ha scritto:Quoto.. alla lancia y avevo una minima perdita ed ho risoltoAlex46 ha scritto:Si si vai tranquillo mettilo![]()
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
io userei Arexon che penso sia il migliore , l'unica cosa che non ho capito benissimo e la modalita' d'uso .Bisognerebbe metterlo nella vaschetta d'espansione ?
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Non si tratta di consigliare o no, se hai una perdita io proverei quella spiaggia, con pochi euro potresti risolvere,male non gli fa davvero ..Francoduezerosette ha scritto:Prodotti consigliati secondo voi?207 feline ha scritto:Quoto.. alla lancia y avevo una minima perdita ed ho risoltoAlex46 ha scritto:Si si vai tranquillo mettilo![]()
Tessera N°347
Tessera N°347
Ma non sarà la solita pompa dell'acqua che cigola e perde?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Dipende quanto è il consumo 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside
il consumo secondo me e' abbastanza pesante nel senso che nel giro di un mese devo rabboccare .... se fosse la pompa dell'acqua non dovrebbe perderne di piu' ?
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.