PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

turafalle

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stylus
Peugeottista appassionato

turafalle

Messaggio da stylus »

Volevo un vostro consiglio ...... ho da un po' di tempo un consumo anomalo del liquido refrigerante che ho deciso di risolverlo se riesco , l'impianto sembra avere tutto in ordine l'unica cosa che mi viene in mente e quella di provare con un po' di turafalle secondo voi e' una buona idea o meglio lasciar stare ?

ciao e grazie
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: turafalle

Messaggio da 207 feline »

Se hai una piccolissima perdita puoi provarci con il turafalle,io lo avevo messo alla lancia y perchè avevo una piccola perdita ed ho risolto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

R: turafalle

Messaggio da Francoduezerosette »

Ma c'è qualche controindicazione per le tubazioni interne del radiatore? Questo turafalle potrebbe alterare o inquinare le caratteristiche del liquido radiatore, creare sedimenti oppure favorire la formazione del calcare?
Io mi fiderei più a fare un controllo col tracciante, lo trovo il metodo più sicuro anche se molto più laborioso
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

nel circuito di raffreddamento non crea problemi, però va bene solo per perdite PICCOLISSIME

Fabio

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si si vai tranquillo mettilo ;-)

Come dicono i ragazzi blocca le piccole perdite certo che se c'è una voragine non serve a nulla :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Alex46 ha scritto:Si si vai tranquillo mettilo ;-)

Come dicono i ragazzi blocca le piccole perdite certo che se c'è una voragine non serve a nulla :mrgreen:
Quoto.. alla lancia y avevo una minima perdita ed ho risolto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

207 feline ha scritto:

Prodotti consigliati secondo voi?

stylus

Messaggio da stylus »

io userei Arexon che penso sia il migliore , l'unica cosa che non ho capito benissimo e la modalita' d'uso .Bisognerebbe metterlo nella vaschetta d'espansione ?
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Francoduezerosette ha scritto:
207 feline ha scritto:

Prodotti consigliati secondo voi?
Non si tratta di consigliare o no, se hai una perdita io proverei quella spiaggia, con pochi euro potresti risolvere,male non gli fa davvero ..
Tessera N°347

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Ma non sarà la solita pompa dell'acqua che cigola e perde?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Dipende quanto è il consumo ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

stylus

Messaggio da stylus »

il consumo secondo me e' abbastanza pesante nel senso che nel giro di un mese devo rabboccare .... se fosse la pompa dell'acqua non dovrebbe perderne di piu' ?

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

R: turafalle

Azzo è un bel consumo però

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”