QUESTO E' IL SITO: http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... o/170.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di esservi stato d'aiuto!

Moderatore: Moderatori
De nada!luck91 ha scritto:grazie per il link
si ma costano un botto ragazzi,io le ho comprate una sola volta!!!Auro ha scritto:Mi pare che le migliori sono le Philips X-Treme Vison e le Osram Night Breaker, sia come colore che come capacità di illuminazione.
Mi piacerebbe vedere lo stesso confronto con delle H1, cioè con luce di profondità.
no no, non sono illegali! Sono semplicemente delle lampadine da sostituire con quelle originali. È illegale montare il kit xenon, ma queste lampadine sono tutte certificate e omologate.dancio10 ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia ma ho un paio di domande da fare dato che anche a me le luci giallognole non piacciono molto..
1)se ho capito bene sono tutte illegali giusto?oppure si possono mettere senza problemi?
2) eventualmente a che prezzo si trovano?
Grazie mille
Si lo so, che le Philips Crystal vision non sono omologate in Italia. Infatti io mi riferivo alle lampadine che riportava il sito...qulino ha scritto:Non è così Gianluk..non sono tutte omologate..infatti quelle che ho messo io (Philips Crystal Vision) non sono assolutamente omologate per l'Italia.
Per quanto riguarda le Piaa su di un sito di possessori d'Alfa Romeo lessi che oltre ad essere costosissime, a lungo andare, rovinano le lenti.
mdonna è vero dalle foto dei test ke hanno effettuato sembrano illiuminare di brutto e invece cmi sa tanto ke sono solo palliativi ste lampade !!xneo70 ha scritto:Beh, ma le foto sono sfalsate. Non rispecchiano minimamente la realtà. Almeno cosi ho potuto verificare io sulla mia auto. Ho provato personalmente le Xtreme Vision pagate anche care, costano se non ricordo male sulla 40tina di euro.
Ecco una foto che feci all'epoca. OK la foto fatta con un cellulare con pochi megapixel, pero ci si rende conto del confronto con le foto sopra. La scattai in una notte quando nevicava leggermente e su una strada senza illuminazione stradale ne traffico. Quindi nelle peggiori delle situazioni, pero` da questa foto ci si rende conto, e direi che 40€ non li valgono assolutamente.