PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TEST DRIVE 3008 HYbrid4
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 PASSIONE PEUGEOT
Più la vedo più vorrei fare la pazzia di comprarla
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 PASSIONE PEUGEOT
E falla, 'sta pazzìa... così rifili il Bonobo a Sabina e chiudiamo 'sta tortura...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 PASSIONE PEUGEOT
Squalo ha scritto:E falla, 'sta pazzìa... così rifili il Bonobo a Sabina e chiudiamo 'sta tortura...
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 8101
- Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
- Località: Cardano al Campo (VA)
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 - PASSIONE PEUGEOT
Complimenti per la recensione
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12393
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 - PASSIONE PEUGEOT
Grazie
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 203.280 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 - PASSIONE PEUGEOT
In tema... piccola curiosità storica... la risposta ad un quesito posto da un lettore su Quattroruote n. 268, aprile 1978:
"MOTORI DIESEL-ELETTRICI: NON ANCORA SULLE AUTO
Anche nell'ultimo numero di "Quattroruote" si parla di auto elettrica ma non ho mai letto di qualche azienda che abbia pensato di sfruttare la trazione Diesel-elettrica come si fa sui treni. Considerando di quanto sono migliorati i Diesel e di quanto migliora il loro rendimento a regime costante mi sembrerebbe una buona soluzione: dov'è che sbaglio?
Maurizio Tucci - Pontedera
Non è un'idea sbagliata quela di accoppiare motori Diesel (magari sovralimentati) con motori elettrici. Tant'è vero che vi hanno pensato numerose aziende (motori ibridi). Tuttavia per l'automobile esisterebbero due problemi e cioè il costo attuale, ancora elevatissimo, della trazione elettrica e della parte elettronica, e il peso e la rumorosità conseguente all'adozione di un motore Diesel. Infatti per un impiego automobilistico basterebbe un Diesel da 30 cavalli ma motori di questa potenza hanno pochi cilindri e quindi vibrazioni, rumorosità e peso che farebbero perdere, quanto a costo e confort, i vantaggi dei minori consumi energetici."
Ne è passata di acqua sotto i ponti, eh...?
"MOTORI DIESEL-ELETTRICI: NON ANCORA SULLE AUTO
Anche nell'ultimo numero di "Quattroruote" si parla di auto elettrica ma non ho mai letto di qualche azienda che abbia pensato di sfruttare la trazione Diesel-elettrica come si fa sui treni. Considerando di quanto sono migliorati i Diesel e di quanto migliora il loro rendimento a regime costante mi sembrerebbe una buona soluzione: dov'è che sbaglio?
Maurizio Tucci - Pontedera
Non è un'idea sbagliata quela di accoppiare motori Diesel (magari sovralimentati) con motori elettrici. Tant'è vero che vi hanno pensato numerose aziende (motori ibridi). Tuttavia per l'automobile esisterebbero due problemi e cioè il costo attuale, ancora elevatissimo, della trazione elettrica e della parte elettronica, e il peso e la rumorosità conseguente all'adozione di un motore Diesel. Infatti per un impiego automobilistico basterebbe un Diesel da 30 cavalli ma motori di questa potenza hanno pochi cilindri e quindi vibrazioni, rumorosità e peso che farebbero perdere, quanto a costo e confort, i vantaggi dei minori consumi energetici."
Ne è passata di acqua sotto i ponti, eh...?
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 - PASSIONE PEUGEOT
GiàSqualo ha scritto:In tema... piccola curiosità storica... la risposta ad un quesito posto da un lettore su Quattroruote n. 268, aprile 1978:
"MOTORI DIESEL-ELETTRICI: NON ANCORA SULLE AUTO
Anche nell'ultimo numero di "Quattroruote" si parla di auto elettrica ma non ho mai letto di qualche azienda che abbia pensato di sfruttare la trazione Diesel-elettrica come si fa sui treni. Considerando di quanto sono migliorati i Diesel e di quanto migliora il loro rendimento a regime costante mi sembrerebbe una buona soluzione: dov'è che sbaglio?
Maurizio Tucci - Pontedera
Non è un'idea sbagliata quela di accoppiare motori Diesel (magari sovralimentati) con motori elettrici. Tant'è vero che vi hanno pensato numerose aziende (motori ibridi). Tuttavia per l'automobile esisterebbero due problemi e cioè il costo attuale, ancora elevatissimo, della trazione elettrica e della parte elettronica, e il peso e la rumorosità conseguente all'adozione di un motore Diesel. Infatti per un impiego automobilistico basterebbe un Diesel da 30 cavalli ma motori di questa potenza hanno pochi cilindri e quindi vibrazioni, rumorosità e peso che farebbero perdere, quanto a costo e confort, i vantaggi dei minori consumi energetici."
Ne è passata di acqua sotto i ponti, eh...?
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 - PASSIONE PEUGEOT
Bella rece
la prx settimana me ne danno una precisa precisa...così so già cosa aspettarmi
la prx settimana me ne danno una precisa precisa...così so già cosa aspettarmi
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 - PASSIONE PEUGEOT
Complimenti per la recensione...ottima vettura direi...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
- leoncuneo
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 451
- Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
- Località: Marchesato di Saluzzo
Re: TEST DRIVE 3008 Hy4 - PASSIONE PEUGEOT
Gran bella autovettura lo sappiamo unico neo ..................il prezzo!!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: TEST DRIVE 3008 Hybrid4 - PASSIONE PEUGEOT
Complimenti per la recensione.
Avrei un dubbio.
Io percorro al 99% extraurbano e in concessionaria mi dicevano che con un'auto simile non avrei grandi vantaggi. Volevo chiedere quindi una conferma a riguardo, ovvero se con una ibrida si hanno vantaggi soprattutto usandola nel misto.
Avrei un dubbio.
Io percorro al 99% extraurbano e in concessionaria mi dicevano che con un'auto simile non avrei grandi vantaggi. Volevo chiedere quindi una conferma a riguardo, ovvero se con una ibrida si hanno vantaggi soprattutto usandola nel misto.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km)
307 1.4hdi 69cv (dal 2011 200k km), 2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021)
307 1.4hdi 69cv (dal 2011 200k km), 2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021)
Re: TEST DRIVE 3008 Hybrid4 - PASSIONE PEUGEOT
I vantaggi delle auto ibride si vedono soprattutto nella guida in città e nei tratti extraurbani, in particolare quando si riesce a "veleggiare" a 70/80 km/h in modo che il motore di trazione principale sia quello elettrico e quello termico sia di supporto. Minori vantaggi si hanno nella guida autostradale, dove il motore termico è praticamente sempre acceso.
Questo, almeno, la logica di funzionamento dell'ibrido Toyota, non credo che per Peugeot sia diverso....
Questo, almeno, la logica di funzionamento dell'ibrido Toyota, non credo che per Peugeot sia diverso....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 9722
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Re: TEST DRIVE 3008 Hybrid4 - PASSIONE PEUGEOT
una domanda... quanto cosuma nel ciclo extraurbano una 3008 diesel? Non credo molto di piú. Quindi se ho capito bene il vantaggio non é tanto dato dal cosumo, ma dall'avere a disposizione una Trazione integrale e ben 200 cv al costo di chilometrico di 150 che peró viene vanificato dall'alto costo iniziale del veicolo. o c'é qualcosa che mi sfugge?jupeugeot ha scritto: Velocità media: 67 km/h
Consumo 5,9 l/100km
in estrema sintesi, ti fai il 4x4 con il consumo del 2x4?
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12393
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: TEST DRIVE 3008 Hybrid4 - PASSIONE PEUGEOT
Hai azzeccato in pieno la sintesi intrinseca della Hy4, è un'ibrida che regala emozioni con un occhio al risparmio rispetto ad una normale benzina dalle prestazioni inferiori ma non è costruita per contendere alle Toyota lo scettro dei bassi consumibassplayer ha scritto:una domanda... quanto cosuma nel ciclo extraurbano una 3008 diesel? Non credo molto di piú. Quindi se ho capito bene il vantaggio non é tanto dato dal cosumo, ma dall'avere a disposizione una Trazione integrale e ben 200 cv al costo di chilometrico di 150 che peró viene vanificato dall'alto costo iniziale del veicolo. o c'é qualcosa che mi sfugge?jupeugeot ha scritto: Velocità media: 67 km/h
Consumo 5,9 l/100km
in estrema sintesi, ti fai il 4x4 con il consumo del 2x4?
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 203.280 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3981
- Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
- Località: Pagliare del Tronto (AP)
Re: TEST DRIVE 3008 HYbrid4 - PASSIONE PEUGEOT
A me sinceramente la 3008 non piace proprio,soprattutto la linea...................preferisco di gran lunga la futura 2008
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014