PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ringiovanimento motore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
simonello
Peugeottista fast&furious

Re: ringiovanimento motore

Messaggio da simonello »

che addittivo avevi usato saretta? :D
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

mjet63
Peugeottista veterano

Messaggio da mjet63 »

simonello, è una battuta, ma per la 206 del 2004 con 200000 km, per andare meglio, forse ci vuole un po' di Acqua di Lourdes.....

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Cosa ne pensi invece di rinnovare tutti i filtri, sostituzione candele e magari anche iniettori? Piccola spesa, tutte cose che puoi fare da solo, e che ringiovaniscono non di poco il motore.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

simonello

Messaggio da simonello »

allora xneo..filtri e olio gli ho fatti 5.000 km fa..io tagliando ogni 10.000..tanto son lavori che faccio da me..le candele le ho fatte 30.000 km fa..gli iniettori sono ancora quelli originali..è una cosa a cui non avevo pensato..dici che la svecchia un po??
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, in inghilterra ho trovato degli iniettori per la mia a 18 € l'uno. Un amico mi ha detto che anche quelli sono responsabili dei cavalli di un auto, e che con il tempo e l'usura perdi presto cavalli per colpa degli iniettori e filtri.

Ma la senti come l'auto? Sulla mia Golf che di km ne aveva 240.000 non sentivo nulla, andava come un gatto che fa le fusa!! :lol:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, ovviamente la parte di scarico è gia rinnovata immagino! Anche quella contribuisce!
Immagine Immagine

simonello

Messaggio da simonello »

si ho il tubo centrale e il silenziatore cambiati a dicembre..2011 :)
206 1.4 8v xs..black..

Torna a “Generale”