PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ringiovanimento motore
Re: ringiovanimento motore
che addittivo avevi usato saretta? 

206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
-
- Peugeottista veterano
simonello, è una battuta, ma per la 206 del 2004 con 200000 km, per andare meglio, forse ci vuole un po' di Acqua di Lourdes.....
Cosa ne pensi invece di rinnovare tutti i filtri, sostituzione candele e magari anche iniettori? Piccola spesa, tutte cose che puoi fare da solo, e che ringiovaniscono non di poco il motore.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

allora xneo..filtri e olio gli ho fatti 5.000 km fa..io tagliando ogni 10.000..tanto son lavori che faccio da me..le candele le ho fatte 30.000 km fa..gli iniettori sono ancora quelli originali..è una cosa a cui non avevo pensato..dici che la svecchia un po??
206 1.4 8v xs..black..
Beh, in inghilterra ho trovato degli iniettori per la mia a 18 € l'uno. Un amico mi ha detto che anche quelli sono responsabili dei cavalli di un auto, e che con il tempo e l'usura perdi presto cavalli per colpa degli iniettori e filtri.
Ma la senti come l'auto? Sulla mia Golf che di km ne aveva 240.000 non sentivo nulla, andava come un gatto che fa le fusa!!
Ma la senti come l'auto? Sulla mia Golf che di km ne aveva 240.000 non sentivo nulla, andava come un gatto che fa le fusa!!

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Beh, ovviamente la parte di scarico è gia rinnovata immagino! Anche quella contribuisce!

si ho il tubo centrale e il silenziatore cambiati a dicembre..2011 

206 1.4 8v xs..black..