A me oltre il libretto dei tagliandi solo quello che descrive le funzionalità dell'autovettura.....

Sono file immagine di Nero.steverm ha scritto:ho scaricato dal sito dell'eurovan2 il RT3/RD4 multilangual cd manual (55905 Kb) ma quando ho aperto il file compresso .rar ho ottenuto 3 file:
rd4rt3.cue ed rd4rt3.ccd (che contengono un piccolo file di testo)
e rd4rt3.img che contiene i dati (quasi 90 MB!)
Come faccio ad aprirlo ? Grazie
avevo pensato a Nero ma quando ho tentato di aprirlo Nero mi chiedeva *.nrg. Mi spieghi (ho nero 6 aggiornato originale acquistato) come devo fare ? GrazieGeppo ha scritto:Sono file immagine di Nero.steverm ha scritto:ho scaricato dal sito dell'eurovan2 il RT3/RD4 multilangual cd manual (55905 Kb) ma quando ho aperto il file compresso .rar ho ottenuto 3 file:
quattroperquattro ha scritto:2.steverm ha scritto:e quante chiavi a serramanico con il telecomando incorporato ?condor75 ha scritto:a me con la consegna dell'auto hanno dato tre libretti
Perchè?
Io ho utilizzato Alcohol !steverm ha scritto:avevo pensato a Nero ma quando ho tentato di aprirlo Nero mi chiedeva *.nrg. Mi spieghi (ho nero 6 aggiornato originale acquistato) come devo fare ? GrazieGeppo ha scritto:Sono file immagine di Nero.steverm ha scritto:ho scaricato dal sito dell'eurovan2 il RT3/RD4 multilangual cd manual (55905 Kb) ma quando ho aperto il file compresso .rar ho ottenuto 3 file: