A me oltre il libretto dei tagliandi solo quello che descrive le funzionalità dell'autovettura.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Libretti a corredo
-
quattroperquattro
- Peugeottista novello
Libretti a corredo
ma a voi con la 407 cosa è stato consegnato??
A me oltre il libretto dei tagliandi solo quello che descrive le funzionalità dell'autovettura.....

Libretti a corredo
anche a me avevano consegnato solo quei due libretti ma, dietro mia richiesta mi hanno dato anche il libretto con gli indirizzi delle officine e le cartine con la loro collocazione; soprattutto con i numeri dell'assistenza a cui devi telefonare durante i due anni della garanzia.ciao.
407 Navteq sw ex 307 ex 405
Re: Libretti a corredo..a proposito di manuali
ho scaricato dal sito dell'eurovan2 il RT3/RD4 multilangual cd manual (55905 Kb) ma quando ho aperto il file compresso .rar ho ottenuto 3 file:
rd4rt3.cue ed rd4rt3.ccd (che contengono un piccolo file di testo)
e rd4rt3.img che contiene i dati (quasi 90 MB!)
Come faccio ad aprirlo ? Grazie
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Sono file immagine di Nero.steverm ha scritto:ho scaricato dal sito dell'eurovan2 il RT3/RD4 multilangual cd manual (55905 Kb) ma quando ho aperto il file compresso .rar ho ottenuto 3 file:
-
quattroperquattro
- Peugeottista novello
avevo pensato a Nero ma quando ho tentato di aprirlo Nero mi chiedeva *.nrg. Mi spieghi (ho nero 6 aggiornato originale acquistato) come devo fare ? GrazieGeppo ha scritto:Sono file immagine di Nero.steverm ha scritto:ho scaricato dal sito dell'eurovan2 il RT3/RD4 multilangual cd manual (55905 Kb) ma quando ho aperto il file compresso .rar ho ottenuto 3 file:
quattroperquattro ha scritto:2.steverm ha scritto:e quante chiavi a serramanico con il telecomando incorporato ?condor75 ha scritto:a me con la consegna dell'auto hanno dato tre libretti
Perchè?
perchè a me ne hanno data una sola (oltre quella quella senza telecomando) ed il conce mi ha detto che è giusto cosi' . Ma se si scarica la batteria come faccio ad aprire senza far suonare tutto ? c'è un blocco segreto ? nella vecchia mia auto c'era la classica chiavetta dentro il cnfano motore ma adesso ? rimarrei bloccato ? (con l'alfa mi è successo di domenica dentro un supermercato e le batterie non si trovavano)
Io ho utilizzato Alcohol !steverm ha scritto:avevo pensato a Nero ma quando ho tentato di aprirlo Nero mi chiedeva *.nrg. Mi spieghi (ho nero 6 aggiornato originale acquistato) come devo fare ? GrazieGeppo ha scritto:Sono file immagine di Nero.steverm ha scritto:ho scaricato dal sito dell'eurovan2 il RT3/RD4 multilangual cd manual (55905 Kb) ma quando ho aperto il file compresso .rar ho ottenuto 3 file:
Lo trovi su internet gratis per qualche giorno... approfittane
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508