Presa a Luglio (vecchia auto distrutta)... 307 del 2002 con 253000 km...
Mi dico "vabbè, ha fatto 3 volte il giro del pianeta, ma i motori peugeot vanno una bomba"
Il tizio della concessionaria non mi da nessuna garanzia.
Mi dice "questo è come un vecchio di 80 anni...sta bene e può morire da un momento all'altro"
Resto un po' cosi

Frizione, tagliano, Distribuzione e FAP rifatti a 240mila..quindi... si va.
Ed in effetti la macchina va da Dio...per 1 mese...
Dopodichè, primo difetto ovviamente "Anomalia Antinquinamento"...
Eccolo lo sapevo mi dico... maledetto FAP!
Ci giro un po' per qualche giorno... (considerando che faccio 25 km di circuito misto-extraurbano un'auto col FAP non è proprio il massimo della scelta, mannaggia a me... ma sull'annuncio non c'era scritto e me ne sono accorto solo dopo averla comprata)
Vabbè, pazienza..
Risolvo il problema col FAP... (2 VOLTE, la prima la House Tuning di Valmontone si era limitata a riprogrammarmi solo la centralina...non la BSI e non escludendo il controllo sui sensori....morale mi partivano le rigenerazioni LO STESSO, anche senza FAP, con tutti i problemi del caso...macchina che singhiozzava e si spegneva appena fatti 15-20 km)
Riprendo la macchina Lunedì scorso (26/11/2012), la macchina va davvero bene! Pure troppo...
Ci faccio casa lavoro per tutta la settimana... stamattina un altro bello scherzo..

(Vi giuro, non sono mai riuscito a farci più di una settimana senza qualche problema!)
In mezzo al traffico di seconda a 1300 giri, affondo il pedale, la centralina taglia l'alimentazione (

Sono frustratissimo! Risolvo un problema e me ne comprare un altro????
L'olio ovviamente sta a livello! Appena fatto il tagliando con un 5w40 da 16 euro al litro!
Non ne consuma mezzo grammo! Che cavolo le sta succedendo???
E' posseduta!
Leggo in giro per i forum che potrebbe essere il sensore pressione olio

Vi giuro ho voglia di piangere!