hai perfettamente ragione x l'arte del tuning
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[206 Plus] La mia X-Line!
Re: [206 Plus] La mia X-Line!
povera leoncina
l'importante è non esagerare
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- Laura206+
- Peugeottista fast&furious
ovviovincy207 ha scritto:povera leoncina![]()
hai perfettamente ragione x l'arte del tuningl'importante è non esagerare

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Laura206+ ha scritto:ovviovincy207 ha scritto:povera leoncina![]()
hai perfettamente ragione x l'arte del tuningl'importante è non esagerare
il troppo stroppia
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
mi piaciono troppo le finiture rosse!!!!

Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- Laura206+
Grazie MicheleMicheleGti ha scritto:mi piaciono troppo le finiture rosse!!!!![]()

spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
ottimo!Laura206+ ha scritto:Ciao Miky! Grazie per i complimentiMiky_88 ha scritto:Ciao Laura,
innanzitutto complimenti per l'auto modificata con gusto e sobrietà.
Volevo chiederti da dove hai preso le strisce per fare i profili interni in colore rosso, di che materiale sono e come le hai montate su.
Graziele strisce le ho prese su ebay da un venditore irlandese, il materiale non sò descrivertelo...sembra plastica lucida molto ben fatta comunque! vengono vendute in pacchetto da 5 metri a poco prezzo (come si dice "poca spesa tanta resa"
) e sono dotate di adesivo 3M! estremamente resistente ed in più anche il colore sembra non cedere alle intemperie
ce le ho su da 2 mesi e quella esterna sembra appena montata!
se hai bisogno del link non esitare a chiedere
e con i 5metri a disposizione hai fatto tutti i particolari che hai evidenziato con le foto?
il venditore è qualcuno tra questi due?
http://www.ebay.it/itm/RED-Color-Car-De ... 901wt_1193" onclick="window.open(this.href);return false;
...
http://www.ebay.it/itm/Delicate-Car-Dec ... 5396wt_959" onclick="window.open(this.href);return false;
e come ti sei trovata con la spedizione dall'estero? io non ho mai acquistato da ebay fuori dall'italia...
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- Laura206+
è esattamente il secondo link che hai postato! per tutti i particolari mi sono serviti più o meno sui 6 metri (se consideri che all'inizio ho perso qualche centimetro per varie prove andate maleMiky_88 ha scritto:ottimo!Laura206+ ha scritto:Ciao Miky! Grazie per i complimentiMiky_88 ha scritto:Ciao Laura,
innanzitutto complimenti per l'auto modificata con gusto e sobrietà.
Volevo chiederti da dove hai preso le strisce per fare i profili interni in colore rosso, di che materiale sono e come le hai montate su.
Graziele strisce le ho prese su ebay da un venditore irlandese, il materiale non sò descrivertelo...sembra plastica lucida molto ben fatta comunque! vengono vendute in pacchetto da 5 metri a poco prezzo (come si dice "poca spesa tanta resa"
) e sono dotate di adesivo 3M! estremamente resistente ed in più anche il colore sembra non cedere alle intemperie
ce le ho su da 2 mesi e quella esterna sembra appena montata!
se hai bisogno del link non esitare a chiedere
e con i 5metri a disposizione hai fatto tutti i particolari che hai evidenziato con le foto?
il venditore è qualcuno tra questi due?
http://www.ebay.it/itm/RED-Color-Car-De ... 901wt_1193" onclick="window.open(this.href);return false;
...
http://www.ebay.it/itm/Delicate-Car-Dec ... 5396wt_959" onclick="window.open(this.href);return false;
e come ti sei trovata con la spedizione dall'estero? io non ho mai acquistato da ebay fuori dall'italia...
veramente un ottimo venditore, molto serio e cordiale

grazie per le delucidazioni.
allora provvederò prestissimo!
son rimasto davvero colpito da come cambi il volto degli interni con la piccola modifica che hai fatto
son rimasto davvero colpito da come cambi il volto degli interni con la piccola modifica che hai fatto
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
-
luck91
una foto della mia chiave effetto carbon look con i miei due portachiavi inseparabili
(scusate il lavoro pessimo ma era la prima volta che ci giocavo con quel tipo di pellicola e ne avevo pochissima a disposizione
)
[/quote]
questa foto mi era sfuggita
bello il boccale di birra

[/quote]questa foto mi era sfuggita
- Laura206+
si si ti assicuro che dal vivo è ancora meglioMiky_88 ha scritto:grazie per le delucidazioni.
Grazie Luckluck91 ha scritto:questa foto mi era sfuggitaLaura206+ ha scritto:una foto della mia chiave effetto carbon look con i miei due portachiavi inseparabili(scusate il lavoro pessimo ma era la prima volta che ci giocavo con quel tipo di pellicola e ne avevo pochissima a disposizione
)
bello il boccale di birra
![]()
![]()
quando non sò che fare gioco con quella schiumetta a forma di palline

- Laura206+
E' da un pò di giorni che non riesco ad essere molto presente sul forum (colpa di impegni che non finivano mai
) perciò oggi ho deciso di farmi perdonare con delle nuove foto!
ieri pomeriggio approfittando del tempo libero e della bella giornata (scherzo faceva un freddo mai sentito quì sotto
) io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una bella passeggiata a mare, precisamente a Sant'Isidoro, e nonostante la mia leoncina fosse sporca per le piogge dei giorni passati non ho resistito nel farle delle belle foto
queste foto sono state scattate sotto la Torre di Sant'Isidoro

due foto ai miei amori
(ringrazio il mio ragazzo per la pazienza e per avermi fatto da modello
)

qualche foto in riva al mare e con un bel tramonto

ed una foto artistica finale che a me piace moltissimo!

sotto con i commenti
queste foto sono state scattate sotto la Torre di Sant'Isidoro

due foto ai miei amori

qualche foto in riva al mare e con un bel tramonto

ed una foto artistica finale che a me piace moltissimo!

sotto con i commenti

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
WOW!!! Che foto!! Complimenti!!! 
Bellissima la leonessa in posa e bello il paesaggio!!
In quelle col tuo ragazzo di spalle sembra che stiano parlando lui e la leoncina
Ottimo lavoro, perdonatissima per l'assenza direi
Bellissima la leonessa in posa e bello il paesaggio!!
In quelle col tuo ragazzo di spalle sembra che stiano parlando lui e la leoncina
Ottimo lavoro, perdonatissima per l'assenza direi

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Complimenti bellissime qualcuna degna da calendario
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023