hai perfettamente ragione x l'arte del tuning

ovviovincy207 ha scritto:povera leoncina![]()
hai perfettamente ragione x l'arte del tuningl'importante è non esagerare
Laura206+ ha scritto:ovviovincy207 ha scritto:povera leoncina![]()
hai perfettamente ragione x l'arte del tuningl'importante è non esagerare
il troppo stroppia
Grazie MicheleMicheleGti ha scritto:mi piaciono troppo le finiture rosse!!!!![]()
ottimo!Laura206+ ha scritto:Ciao Miky! Grazie per i complimentiMiky_88 ha scritto:Ciao Laura,
innanzitutto complimenti per l'auto modificata con gusto e sobrietà.
Volevo chiederti da dove hai preso le strisce per fare i profili interni in colore rosso, di che materiale sono e come le hai montate su.
Graziele strisce le ho prese su ebay da un venditore irlandese, il materiale non sò descrivertelo...sembra plastica lucida molto ben fatta comunque! vengono vendute in pacchetto da 5 metri a poco prezzo (come si dice "poca spesa tanta resa"
) e sono dotate di adesivo 3M! estremamente resistente ed in più anche il colore sembra non cedere alle intemperie
ce le ho su da 2 mesi e quella esterna sembra appena montata!
se hai bisogno del link non esitare a chiedere
è esattamente il secondo link che hai postato! per tutti i particolari mi sono serviti più o meno sui 6 metri (se consideri che all'inizio ho perso qualche centimetro per varie prove andate maleMiky_88 ha scritto:ottimo!Laura206+ ha scritto:Ciao Miky! Grazie per i complimentiMiky_88 ha scritto:Ciao Laura,
innanzitutto complimenti per l'auto modificata con gusto e sobrietà.
Volevo chiederti da dove hai preso le strisce per fare i profili interni in colore rosso, di che materiale sono e come le hai montate su.
Graziele strisce le ho prese su ebay da un venditore irlandese, il materiale non sò descrivertelo...sembra plastica lucida molto ben fatta comunque! vengono vendute in pacchetto da 5 metri a poco prezzo (come si dice "poca spesa tanta resa"
) e sono dotate di adesivo 3M! estremamente resistente ed in più anche il colore sembra non cedere alle intemperie
ce le ho su da 2 mesi e quella esterna sembra appena montata!
se hai bisogno del link non esitare a chiedere
e con i 5metri a disposizione hai fatto tutti i particolari che hai evidenziato con le foto?
il venditore è qualcuno tra questi due?
http://www.ebay.it/itm/RED-Color-Car-De ... 901wt_1193" onclick="window.open(this.href);return false;
...
http://www.ebay.it/itm/Delicate-Car-Dec ... 5396wt_959" onclick="window.open(this.href);return false;
e come ti sei trovata con la spedizione dall'estero? io non ho mai acquistato da ebay fuori dall'italia...
si si ti assicuro che dal vivo è ancora meglioMiky_88 ha scritto:grazie per le delucidazioni.
allora provvederò prestissimo!
son rimasto davvero colpito da come cambi il volto degli interni con la piccola modifica che hai fatto
Grazie Luckluck91 ha scritto:questa foto mi era sfuggitaLaura206+ ha scritto:una foto della mia chiave effetto carbon look con i miei due portachiavi inseparabili(scusate il lavoro pessimo ma era la prima volta che ci giocavo con quel tipo di pellicola e ne avevo pochissima a disposizione
)
bello il boccale di birra
![]()
![]()