PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[206 Plus] La mia X-Line!
- Laura206+
- Peugeottista fast&furious
Re: [206 Plus] La mia X-Line!
Grazie Lupus!!
eh si da compatriota lo sai bene 

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
- Laura206+
oggi pomeriggio, data la solitudine in casa
al posto del consueto albero di natale
ho deciso di tagliandare la mia piccolina (che ha attualmente 22.271 km
)
il lavoro è stato il seguente: sostituzione olio e filtro dell'olio, pulizia completa degli altri filtri (cambiati 8 mesi fà), rabbocco dei vari liquidi (radiatore e antigelo)

Quindi messa le leoncina sui crick ho iniziato col darle una bella pulita (si devo ammettere che non apro molto spesso il cofano
)...la scena che mi sono trovata davanti all'apertura del cofano non è stata delle più felici...sono rimasta letteralmente senza parole alla vista di questo:

dovete sapere che fino a sei mesi fà non avevo il privilegio di poter avere un box auto tutto mio, quindi lasciavo la mia plus nel giardino condominiale (ero l'unica a farlo quindi non ho potuto paragonare questa situazione con altre auto del mio palazzo) ed in questo giardino abbiamo degli agrumeti (arance e limoni)....ora, io non oso immaginare da quanto tempo siano lì, ma soprattutto non oso immaginare come ci siano arrivati
è un posto impervio, la mia supposizione è che siano stati dei topi (ed al pensiero questo mi fà rabbrividire
)...insomma alla fine armata di pazienza, guanti ed aspirapolvere ho impiegato più tempo a pulire questa schifezza che a fare il tagliando!

d'ora in poi prometto di aprire più spesso il cofano e farci attenzione!

ho deciso di tagliandare la mia piccolina (che ha attualmente 22.271 km
il lavoro è stato il seguente: sostituzione olio e filtro dell'olio, pulizia completa degli altri filtri (cambiati 8 mesi fà), rabbocco dei vari liquidi (radiatore e antigelo)

Quindi messa le leoncina sui crick ho iniziato col darle una bella pulita (si devo ammettere che non apro molto spesso il cofano

dovete sapere che fino a sei mesi fà non avevo il privilegio di poter avere un box auto tutto mio, quindi lasciavo la mia plus nel giardino condominiale (ero l'unica a farlo quindi non ho potuto paragonare questa situazione con altre auto del mio palazzo) ed in questo giardino abbiamo degli agrumeti (arance e limoni)....ora, io non oso immaginare da quanto tempo siano lì, ma soprattutto non oso immaginare come ci siano arrivati
d'ora in poi prometto di aprire più spesso il cofano e farci attenzione!

spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
- Gianluka92kobra
- Peugeottista appassionato
mi piace la 206 plus è molto elegante .. per una donna è perfetta
Da Peugeot 206 TribalKobra
- Gianluka92kobra
- Laura206+
Grazie GianlukaGianluka92kobra ha scritto:mi piace la 206 plus è molto elegante .. per una donna è perfetta

- Gianluka92kobra
si farla sportiva....cn dei bei cerchi e un bel assetto...
Da Peugeot 206 TribalKobra
- Laura206+
eh si! sono in programma...un programma un pò lunghetto ma prima o poi arriverannoGianluka92kobra ha scritto:si farla sportiva....cn dei bei cerchi e un bel assetto...

ahi ahi ahi... la devi curare la leoncina... [-X [-X [-XLaura206+ ha scritto:oggi pomeriggio, data la solitudine in casaal posto del consueto albero di natale
ho deciso di tagliandare la mia piccolina (che ha attualmente 22.271 km)
Quindi messa le leoncina sui crick ho iniziato col darle una bella pulita (si devo ammettere che non apro molto spesso il cofano)...la scena che mi sono trovata davanti all'apertura del cofano non è stata delle più felici...sono rimasta letteralmente senza parole alla vista di questo:
dovete sapere che fino a sei mesi fà non avevo il privilegio di poter avere un box auto tutto mio, quindi lasciavo la mia plus nel giardino condominiale (ero l'unica a farlo quindi non ho potuto paragonare questa situazione con altre auto del mio palazzo) ed in questo giardino abbiamo degli agrumeti (arance e limoni)....ora, io non oso immaginare da quanto tempo siano lì, ma soprattutto non oso immaginare come ci siano arrivatiè un posto impervio, la mia supposizione è che siano stati dei topi (ed al pensiero questo mi fà rabbrividire
)...insomma alla fine armata di pazienza, guanti ed aspirapolvere ho impiegato più tempo a pulire questa schifezza che a fare il tagliando!
![]()
d'ora in poi prometto di aprire più spesso il cofano e farci attenzione!![]()
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- Laura206+
eh siHot Road ha scritto:ahi ahi ahi... la devi curare la leoncina... [-X [-X [-X

ahahaahahah!! lascia perdere che ogni tanto sembra che ci siano gli spiriti... escono cose allucinanti...

PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- Laura206+

prendersi cura della propria leoncina è il miglior passatempo 
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ahahahah agrumi marci nel cofano??!
Forse la bimba aveva fame e si era fatta una scorta....
(Dentro a Bapa di solito ci trovo insetti morti e foglie secche...)
Comunque ottimo passatempo, prossima domenica ti porto anche la mia a fare il tagliando ok??
Forse la bimba aveva fame e si era fatta una scorta....
(Dentro a Bapa di solito ci trovo insetti morti e foglie secche...)
Comunque ottimo passatempo, prossima domenica ti porto anche la mia a fare il tagliando ok??

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt