Fantastico! Qua è meglio di Zelig!grifter ha scritto:La RCZ è una premium, quasi in tutto superiore alle rivali tedesche
Tapatalkato da aifonfaiv
Fantastico! Qua è meglio di Zelig!grifter ha scritto:La RCZ è una premium, quasi in tutto superiore alle rivali tedesche
Ma vai a cagare. Continua a farti di Fiorella Mannoia...Ale73 ha scritto:Fantastico! Qua è meglio di Zelig!grifter ha scritto:La RCZ è una premium, quasi in tutto superiore alle rivali tedesche
Tapatalkato da aifonfaiv
Ale73 ha scritto:Fantastico! Qua è meglio di Zelig!grifter ha scritto:La RCZ è una premium, quasi in tutto superiore alle rivali tedesche
Mizzica allora non scherzavi su Fiorella m' annoia...... o signurgrifter ha scritto:Ha una moto tedesca che è un gabinetto su due ruote, è veramente brutto, non fa altro che insultare le auto peugeot e peggio ancora gli piacciono fiorella mannoia e paola turci. Lascia stare massi...
Certo che se te ne intendi di motociclette e di musica così come di automobili.... ti ringrazio per i complimentigrifter ha scritto:Ha una moto tedesca che è un gabinetto su due ruote, è veramente brutto, non fa altro che insultare le auto peugeot e peggio ancora gli piacciono fiorella mannoia e paola turci. Lascia stare massi...
(Sulla Mannoia e la Turci in effetti avrei delle riserve pure io...)Orchino ha scritto:Se non ti soddisfano le Peugeot puoi anche vendere la tua, comprare l'auto che preferisci e cancellare la tua iscrizione al forum.
Nessuno ti obbliga a stare qui e pungolare gli altri utenti solo per il gusto di provocare.
Posto che l'unica panda è quella originale e non il surrogato attuale...grifter ha scritto:Ho sia una RCZ, sia una Panda 2012. Le due vetture appartengono a due universi opposti. La RCZ è una premium, quasi in tutto superiore alle rivali tedesche (prima avevo una mercedes). La panda è probabilmente la miglior utilitaria del mondo. Semplice, quasi banale, apri il cofano e sembra un giocattolo, perfetta per quello che deve fare (andare al lavoro o a far la spesa).
Dipende da cosa si intende con "Peugeot è come la fiat francese". Peugeot nei segmenti premium c'è con RCZ e near premium con 208 e 508. Fiat fa solo utilitarie, perfette per quello che devono fare, ma solo utilitarie: 500, Panda e Punto.
Vedi sopra... la chiusura della mia non è tanto perfetta e ogni tentativo di sistemarla (ammetendo che abbiano fatto qualcosa in cambio dei soldi estorti) è miseramente fallito. Non contano solo gli interni in un'autovettura!Peugeot65 ha scritto:Capisco la delusione ma credo che l'utente abbia preso una sbroccata natalizia, basta confrontare gli interni di una 207 con quelli di una G Punto per rendersi conto di come la Fiat sia decisamente più scadente. Stesso dicasi per i lamierati, la chiusura di uno sportello della 207 restituisce lo rumore da auto tedesca, quello della Punto di un'Ape Piaggio!
Con tutto il rispetto che parli a fare se non conosci?massi.drago ha scritto:E me lo dici adesso??? Allora io mi sono comprato la Fiat coupè francese??? Non credo.... io non conosco la qualità dei vostri modellirayden ha scritto:Anche se qualitativamente parlando considero ormai la peugeot come la fiat francese
Rapporto qualità prezzo sarà sicuramente ottimo... ammettendo che funzioni _sempre_ e lungamente (e te lo auguro con tutto il cuore, senza ironia). Per me un'auto deve in primis esser affidabile o in caso di guasto (le cose non sono eterne) deve essere facilmente e (se possibile) economicamente riparabile.massi.drago ha scritto: ma la RCZ ha uno standard qualitativo decisamente buono se non addirittura ottimo nel rapporto prezzo/qualità e
Io sulla 3008 ibrida ci ho fatto qualche giretto (stazione<->concessionaria) quando costretto a portare la mia in assistenza nel (vano) tentativo di risolvere i miei problemi. L'ho trovata plasticosa negli interni anche se meno della 208... finta... come un po' tutte la auto moderne. Ma ovviamente è una questione di gusti personali. Dietro al prezzo sicuramente ci sarà stata una differente assistenza in caso di problemi...massi.drago ha scritto: della stessa fattura ho trovato la 3008 ibrida che mi è capitato di provare.... e te lo dice uno che prima della RCZ aveva guidato solo vetture Vw e Audi (tanta qualità si, ma soprattutto Audi a che prezzi!!!).
In un mondo perfetto e con soldi illimitati molto volentieri (posto che non c'è nulla sul mercato di esteticamente paragonabile alla 207cc). C'è chi cambia l'auto come cambia le scarpe... io no ma puoi star certo che quando tra qualche anno la cambierò non sarà per un autovettura del gruppo psa.Orchino ha scritto:Se non ti soddisfano le Peugeot puoi anche vendere la tua, comprare l'auto che preferisci
Io me ne vanto di quel premio. Gay erano michelangelo e leonardo, giulio cesare e caravaggio, gente che se ne intendeva di bellezza. Oggi lo sono i migliori stilisti.Una cosa è curiosa... scusate se la linko ma sto morendo dal ridere....mentre la VW Golf si conferma auto più venduta in Europa nel 2012... guardate che si dice nella nostra cara UE della vostra "coupé premium"....
Senza rancore...![]()
![]()
![]()
Non è vero, in famiglia abbiamo avuto una pessima esperienza con la serie 1, venduta perché era ormai un pozzo mangiasoldi. Stessa cosa è capitata a un amico 2 mesi fa con una mini cooper s del 2006. Stesso problema del tendicatena del thp della 207. Motore fuso e auto da buttare. Nessun richiamo e in Bmw non gli avevano detto niente.rayden ha scritto:Nel mio caso specifico sono in una (forse non tanto) ristretta minoranza di utenti affetti da problemi al motore diffusi tra tutti gli utilizzatori da citroen a bmw (giusto per dire che tedesca o no se un progetto nasce male e non viene istruita correttamente la rete assistenza chi ne fa le spese è lo sventurato acquirente: bmw però cambia pezzo per pezzo a spese sue e in alcuni casi sostituisce l'intero motore, psa fa di tutto per far scadere la garanzia e poi mette in conto al cliente interventi più o meno a casaccio).
A me non piacciono perché si integrano male sul frontale. Paiono posticci. Il risultato sulla nuova clio, dove sono integrati nella calandra, è tutt'altra cosa.xneo70 ha scritto:Mi sembra di leggere un forum di minorenni. E più lungo quello dei tedeschi.... Bla bla bla... E nemmeno un mod che interviene.
Qui si parla di luci diurne non di qualità della auto. Pregasi tornare IT. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2