PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reset rubrica WIP Bluetooth® sulla 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

leongohan
Peugeottista curioso

Reset rubrica WIP Bluetooth® sulla 308

Messaggio da leongohan »

Buonasera a tutti, sono possessore di una Peugeot 308 con allestimento Business, immatricolata ad Aprile di quest'anno.

Particolarmente importante per me, in quanto la uso molto per lavoro è la funzionalità WIP Bluetooth® + Peugeot Connect. :scratch:

Stavo guardando all'interno del forum per capire come effettuare il reset della rubrica che il WIP Bluetooth ha acquisito alla prima connessione con il cellulare. Questo perché ho capito che dopo la prima volta che si è a suo tempo copiato i contatti, non sono più stati aggiornati. Vedo che la sincronizzazione fondamentalmente non funziona, ho cambiato anche cellulare (avevo un Samsung Galaxy S2 ed ora un S3) ma facendo varie prove ho capito che è come se la cosa si fosse "bloccata" a suo tempo. :thumbdown:

Avevo anche portato la macchina al concessionario che aveva provveduto ad un aggiornamento firmware (dato che un paio di volte si era "piantato"), ma la cosa non si è risolta per quest'aspetto della rubrica (anche se vorrei capire "come" verificare questo aggiornamento). [-(

Non è che esiste una sequenza di tasti per effettuare questo reset o forzare una sincronizzazione col cellulare? :thumbright:
Grazie mille

leongohan
Peugeottista curioso

Re: Reset rubrica WIP Bluetooth® sulla 308

Messaggio da leongohan »

Salve, ho guardato pure nelle istruzioni ma nulla. Il registro delle chiamate si sincronizza (con un pò di ritardo), ma la rubrica nada. E' bloccata a quando a suo tempo ho fatto la prima sincronizzazione. E non so come cancellare questa copia della rubrica che si è creata sulla macchina. Qualcuno può essermi di aiuto? Ho letto forse che si potrebbe resettare togliendo un fusibile, ma non saprei dove mettere le mani.

leongohan
Peugeottista curioso

Re: Reset rubrica WIP Bluetooth® sulla 308

Messaggio da leongohan »

Scancherando a radio accesa ho premuto insieme i tasti 2-4-6 :lol: come ho trovato scritto sul sito

http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;

per vedere la versione software del mio sistema, che è un Faceplate identico a RD4 + WIP Bluetooth.

Mi è effettivamente comparsa la scritta 2004L3! :mrgreen: Solo che da lì è un pò il vuoto.. Qualcuno ne sa di più?

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”