Particolarmente importante per me, in quanto la uso molto per lavoro è la funzionalità WIP Bluetooth® + Peugeot Connect.

Stavo guardando all'interno del forum per capire come effettuare il reset della rubrica che il WIP Bluetooth ha acquisito alla prima connessione con il cellulare. Questo perché ho capito che dopo la prima volta che si è a suo tempo copiato i contatti, non sono più stati aggiornati. Vedo che la sincronizzazione fondamentalmente non funziona, ho cambiato anche cellulare (avevo un Samsung Galaxy S2 ed ora un S3) ma facendo varie prove ho capito che è come se la cosa si fosse "bloccata" a suo tempo.

Avevo anche portato la macchina al concessionario che aveva provveduto ad un aggiornamento firmware (dato che un paio di volte si era "piantato"), ma la cosa non si è risolta per quest'aspetto della rubrica (anche se vorrei capire "come" verificare questo aggiornamento). [-(
Non è che esiste una sequenza di tasti per effettuare questo reset o forzare una sincronizzazione col cellulare?

Grazie mille