PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia candelette a basse temperature
- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
Re: Spia candelette a basse temperature
ragazzi butto un ipotesi stupida...e se fosse fulminata la spia?magari è per quello che non l'ho mai vista..ma il cdb non me lo segnalerebbe in caso se fosse così? 

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Mha io nn credevo esistesse sui motori nostri
- skorpio
tutto può essere ma se la macchina parte "bene",senza tentennamenti,non ne farei un problema,mi è capitato,a volte,di accenderla d'impulso,senza aspettare che la spia si spegnesse e,per qual secondo o due che rimane accesa,il motore non parte.alexcorbetta ha scritto:ragazzi butto un ipotesi stupida...e se fosse fulminata la spia?magari è per quello che non l'ho mai vista..ma il cdb non me lo segnalerebbe in caso se fosse così?
Addirittura,sull'altra auto,una Skoda Yeti,non fa partire nemmeno il motorino d'avviamento fino a quando la spia non si spegne.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: Re: Spia candelette a basse temperature
Dato che le nostre 207 non hanno questo sistema (ahinoi) è d'obbligo aspettare che la spia si spegne prima di mettere in moto, questo per evitare inutili sforzi a freddo del motorino d'avviamento e della batteria.skorpio ha scritto: d'impulso,senza aspettare che la spia si spegnesse e,per qual secondo o due che rimane accesa,il motore non parte.
Addirittura,sull'altra auto,una Skoda Yeti,non fa partire nemmeno il motorino d'avviamento fino a quando la spia non si spegne.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
- skorpio
Re: R: Re: Spia candelette a basse temperature
eh! lo so ma ogni tanto la mano parte prima del cervelloFrancoduezerosette ha scritto:Dato che le nostre 207 non hanno questo sistema (ahinoi) è d'obbligo aspettare che la spia si spegne prima di mettere in moto, questo per evitare inutili sforzi a freddo del motorino d'avviamento e della batteria.skorpio ha scritto: d'impulso,senza aspettare che la spia si spegnesse e,per qual secondo o due che rimane accesa,il motore non parte.

Cmm ragazzi ho provato e mi si e accesa anche con temperatura in box a 3 gradi.... era un 4 giorni che non la toccavo.... una regola fissa direi non ce
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
la centralina, caro, SA cosa fare....

Fabio

Fabio
sicuramente...
L'avevo già chiesto ma nessuno mi ha risposto, potete gentilmente indicare dov'è posizionata tale spia in modo da beccarla al volo appena si accende il quadro? Sotto il contagiri o tachimetro?
- skorpio
di solito la spia è nella parte sinistra del quadro
dove ci sono i km li ce la spia.. nelle vecchie auto penso che sia proprio a parte
- skorpio
si,l'altro giorno ho scritto una fesseria,nella 207 la spia è nel display centrale,dove c'è il conta km,me ne sono reso conto stamattina,ho una memoria fotografica pari a 0Fede82 ha scritto:dove ci sono i km li ce la spia.. nelle vecchie auto penso che sia proprio a parte

Devo essermi confuso con l'altra auto,che è nella parte sinistra del quadro,almeno credo!
Nelle vecchie auto non saprei dirti,se non ricordo dov'è in un'auto che uso tutti i giorni,figurati in quelle vecchie

sauccede skorpio