... vabbe vorra' dire ke d'estate mettero il cartello "state alla larga non ce'vedo! "

Pienamente d'accordo! per questo gli farei solo leggermente oscuratiCipHak ha scritto:la cosa brutta è che quando vai in giro cabrio con i vetri alzati guardarci attraverso diventa un vero problema xkè l'interno della macchina è illuminato come l'esterno....
se noti sono poche le cabrio oscurate!...
anke se la mia tutta nera mi esalterebbe non poco...
mi sono sorti un sacco di dubbi!! Gli faccio leggermente oscurati, azzurati o niente!!CipHak ha scritto:no zero...
al massimo rendili di qualke tono più azzurri...
ma nero fumè sul cc purtroppo non se ne parla...
fidati o ti mangierai le mani!
La pellicola argentata mi sembra un ottima idea...ma anche per il lunotto posteriore la faresti? o quello sta meglio oscurato?CipHak ha scritto:sono un patito dei vetri scuri... ma col CC... niente da fare...
l'unico modo secondo me di fare una cosa con stile senza cadere in "paciugate" o in brutture di qualsiasi genere, è quella di far "argentare" tutti i vetri... (il parabrezza no)
Praticamente (calcola che vanno fatti tutti i vetri del cabrio... il codice puo andare anke a cac*re) è una specie di pellicola che oscura di qualke tono i vetri (pokissimo) però ha un alto potere riflettente che crea una visuale confusa dell'interno (da fuori) mentre se illuminata da entrambi i lati perde un po della capacita riflettente, ma NON crea quel MURO NERO che otteresti con una pellicola NERA!...![]()
Per esempio... hai presente quando guardi la macchina con il sole alle spalle? se hai i vetri puliti e ti metti ad una certa angolazione, otterrai l'effetto ottico che ti sto descrivendo...![]()
l'ho visto su un golf BLU (va che caso!) e devo ammettere che c'ho perso 30minuti a guardarlo per capire se era una pellicola o i vetri originali...
sinceramente io sono molto tentato di farlo.. ma per adesso sono a terra con gli €...
la pellicola non si vede per niente...e l'applicazione deve essere fatta da gente competenteAndry307cc ha scritto:si nota tanto poi che c'e la pellicola, oppure sembra che tutto il vetro è oscurato?
e se poi escono le bolle d'aria?????