gabriel26 ha scritto:Spettacolari le acquisterò sicuramente!!

Moderatore: Moderatori
gabriel26 ha scritto:Spettacolari le acquisterò sicuramente!!
...niker4 ha scritto:io ho montato delle lampadine a led che vanno proprio a filo con il coperchio di plastica per coprire le luci targa, anzi credo urtino sul coperchio....pensate che sia un problema???...il led può emettere tanto calore al punto di bruciare il coperchio di plastica???
grazie gianluk per la tua risposta semplice e kiaraGianluk ha scritto:Le lampadine della targa sono le stesse di quelle di cortesia zona piedi (otto led totali). Per quanto riguarda lo spazio della zona piedi, ne rimane tantissimo...quindi se volessi mettere dei led più lunghi, puoi farlo tranquillamente. Quelli che ho montato hanno una lunghezza di 28mm. Invece la zona luce targa, SAPPI CHE PIU' DI 28MM NON COMPRARLI!. Quando rimetterai il coperchio di plastica il led si troverà a pochi mm dal coperchio, quindi se acquisterai uno con una lunghezza superiore ti troverai in difficoltà.illuca ha scritto:complimenti ottimo lavoro !! appena mi arriverà la makkina le cambiero ankio ma quanti led ci stanno nella luce targa e nella zona piedi ?? cè massima lunghezza della lamapada di quanto deve
essere??
Il mio ragionamento è stato: la zona delle luci (di cortesia e quelle della targa) hanno tutti una "scatola", quindi ho pensato che la luce emessa dal led (con la testa o meno) si sarebbe convogliata tutta riflettendo sulle pareti per poi uscire dall'unica parte trasparente (coperchio di plastica). E sembra che il mio ragionamento ha avuto la sua conferma...illuca ha scritto:grazie gianluk per la tua risposta semplice e kiaraGianluk ha scritto:Le lampadine della targa sono le stesse di quelle di cortesia zona piedi (otto led totali). Per quanto riguarda lo spazio della zona piedi, ne rimane tantissimo...quindi se volessi mettere dei led più lunghi, puoi farlo tranquillamente. Quelli che ho montato hanno una lunghezza di 28mm. Invece la zona luce targa, SAPPI CHE PIU' DI 28MM NON COMPRARLI!. Quando rimetterai il coperchio di plastica il led si troverà a pochi mm dal coperchio, quindi se acquisterai uno con una lunghezza superiore ti troverai in difficoltà.illuca ha scritto:complimenti ottimo lavoro !! appena mi arriverà la makkina le cambiero ankio ma quanti led ci stanno nella luce targa e nella zona piedi ?? cè massima lunghezza della lamapada di quanto deve
essere??![]()
!!
ma come mai hai messo delle lampadine con i led anke in testa oltre ke laterali?? i led in testa riescono anke loro a illuminare verso il coperkio della plafoniera?? kiedo perke siccome volevo mettere lampadine con led solo laterali ma se dici ke anke quelli in testa fanno qualcosa allora li prendo tipo i tuoi!!
ma una curiosita ma quanti led ?? hai piu di 2 file? cè nel senso quelle da me postate in foto hanno 2 file di le + la testa le tue quante file hanno ? spero di essermi spiegato beneFramol ha scritto:Io ho appena messo come quello sotto,solo con più led...ci sta al pelo ma fa una gran luce angolata come la lampada originale...
funzionano sia diurne che posizione?ancheFramol ha scritto:Queste: http://i.ebayimg.com/t/N-2-LAMPADE-LED- ... ~60_35.JPG