PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visione pagine monitor
Moderatore: Moderatori
Visione pagine monitor
Buonasera, possiedo la 208 da circa 1 mese e mezzo e fin dalla prima volta che l'ho accesa, sul monitor mi compare come pagina fissa quella relativa ai consumi, se voglio andare in altre pagine devo cambiare dal volante oppure con il " tocco" ma poi dopo qualche secondo mi ritorna sulla pagina relativa ai consumi. Cosa devo fare se ad esempio voglio avere la pagina fissa della radio o della musica della pen drive, l' unica cosa che ho capito è quello che rigurda le foto e selezionandole una o alcune e poi toccando diapositive queste mi scorrono oppure ne rimane una fissa se ne ho scelta una. Grazie e saluti a tutti.
Re: Visione pagine monitor
Basta che premi sul primo dei due tasti presenti sullo Smeg,ed esci dai dati consumo..
peugeot 208 1.2 benzina active
Si questo lo so, ma poi dopo qualche secondo ritorna sui dati consumo almeno a me, ciao.drogbone ha scritto:Basta che premi sul primo dei due tasti presenti sullo Smeg,ed esci dai dati consumo..
Non dovrebbe farlo..una volta uscito da quella schermata ti compaiono o le stazioni radio,o le cartelle della penna
Allora a me non funziona bene, perchè fin dall'inizio ha fatto così, forse si può fare qualcosa per riportarlo all'origine da me oppure devo andare dal conc.? Ciaodrogbone ha scritto:Non dovrebbe farlo..una volta uscito da quella schermata ti compaiono o le stazioni radio,o le cartelle della penna
R: Visione pagine monitor
Confermo che anche il mio si blocca sulla pagina che voglio io..che siano i consumi o il navigatore o la musica..invece vorrei sapere come si cambiano le pagine dal volante perche l'unica cosa che riesco a modificare dal volante sono le tre sottopagine dei consumi tramite il tasto posto sulla leva del tergi..tra l'altro molto fastidioso visto che serve per cambiare le schermate sul cruscotto..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
dal volante premi source, e poi con la rotella per cambiare brano, decidi cosa vuoi mettere, e col tasto in giù del volume dai l'ok...(non sono sicuro se il tasto da dare in giù per l'ok sia quello del volume o del brano)
R: Re: Visione pagine monitor
Però con il tasto source mi da la possibilita di scegliere la sorgwnte musicale..fm am usb ecc..non di passare al navigatore o ai consumi..per quello devo premere il tasto sullo smeg..drogbone ha scritto:dal volante premi source, e poi con la rotella per cambiare brano, decidi cosa vuoi mettere, e col tasto in giù del volume dai l'ok...(non sono sicuro se il tasto da dare in giù per l'ok sia quello del volume o del brano)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro: