Da qualche giorno,ovvero da quando ho fatto il bagnetto alla mia leoncina,ho notato che lo sportello anterione sinistro è come se non chiuda bene risultando sporgente di qualche millimetro all'infuori....problemi grossi per fortuna non ce ne sono ,tipo acqua e aria non entrano(diciamo è "pressorizzata"bene
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema sportello anteriore sinistro.
Problema sportello anteriore sinistro.
Salve amici "leoncini"
!!
Da qualche giorno,ovvero da quando ho fatto il bagnetto alla mia leoncina,ho notato che lo sportello anterione sinistro è come se non chiuda bene risultando sporgente di qualche millimetro all'infuori....problemi grossi per fortuna non ce ne sono ,tipo acqua e aria non entrano(diciamo è "pressorizzata"bene
)però se si spinge sullo sportello (chiuso anche a chiave) si sente quel "clic" come se non fosse chiuso bene!Mi chiedo,è un problema che posso risolvere da un carrozziere oppure vado alla Peugeot per sistemarlo??Spero di essermi spiegato bene e grazie ragazzi! 
Re: Problema sportello anteriore sinistro.
magari ti si sono allentate un po' le cerniere come era successo a me tempo fa (lo sportello era fuori asse, per chiuderlo dovevo alzarlo e poi sbatterlo). Credo che il carrozziere ti potrà dire in 1 minuto cosa c'è che non va !
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
-
bassa_bs88
- Peugeottista curioso
Ciao, ho una peogeout 207 e pure a me una volta aveva dato un problema simile..ma era solamente la portiera anteriore sinistra ( quella del guidatore) ed ho solamente tirato le viti ( della cerniera )...e poi è tutto risolto 
Si anche a me è lo sportello del guidatore.
domani provo a regolare queste viti e vi faccio sapere grazie
Posso sapere di che anno è la tua leoncina?? la mia è del 2006....magari è un difetto di quell'anno!
domani provo a regolare queste viti e vi faccio sapere grazie
Posso sapere di che anno è la tua leoncina?? la mia è del 2006....magari è un difetto di quell'anno!
-
bassa_bs88
- Peugeottista curioso
la mia è febbraio 2008, fammi sapere e auguri
ciao