PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema sportello anteriore sinistro.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kele207
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/02/2012, 21:35

Problema sportello anteriore sinistro.

Messaggio da kele207 »

Salve amici "leoncini" :) !!
Da qualche giorno,ovvero da quando ho fatto il bagnetto alla mia leoncina,ho notato che lo sportello anterione sinistro è come se non chiuda bene risultando sporgente di qualche millimetro all'infuori....problemi grossi per fortuna non ce ne sono ,tipo acqua e aria non entrano(diciamo è "pressorizzata"bene :) )però se si spinge sullo sportello (chiuso anche a chiave) si sente quel "clic" come se non fosse chiuso bene!Mi chiedo,è un problema che posso risolvere da un carrozziere oppure vado alla Peugeot per sistemarlo??Spero di essermi spiegato bene e grazie ragazzi! :D

DonJo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 19/12/2008, 21:50
Località: Catania

Re: Problema sportello anteriore sinistro.

Messaggio da DonJo »

magari ti si sono allentate un po' le cerniere come era successo a me tempo fa (lo sportello era fuori asse, per chiuderlo dovevo alzarlo e poi sbatterlo). Credo che il carrozziere ti potrà dire in 1 minuto cosa c'è che non va !
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

bassa_bs88
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/01/2013, 19:58

Re: Problema sportello anteriore sinistro.

Messaggio da bassa_bs88 »

Ciao, ho una peogeout 207 e pure a me una volta aveva dato un problema simile..ma era solamente la portiera anteriore sinistra ( quella del guidatore) ed ho solamente tirato le viti ( della cerniera )...e poi è tutto risolto :)

kele207
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/02/2012, 21:35

Re: Problema sportello anteriore sinistro.

Messaggio da kele207 »

Si anche a me è lo sportello del guidatore.
domani provo a regolare queste viti e vi faccio sapere grazie :thumbright:
Posso sapere di che anno è la tua leoncina?? la mia è del 2006....magari è un difetto di quell'anno!

bassa_bs88
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/01/2013, 19:58

Re: Problema sportello anteriore sinistro.

Messaggio da bassa_bs88 »

la mia è febbraio 2008, fammi sapere e auguri :D ciao

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”