Moderatore: Moderatori
Ricky70 ha scritto:Oggi mi si è rotto il pulsante dell'alzacristalli elettrico lato guida....fantastico.
possiamo sempre metterci una bella tendina..non credi?Ricky70 ha scritto:Si fa un rumore tipo criiic criiic come se la molla che c'è dentro fosse rotta, prima non lo faceva ha cominciato oggi.Spero non si blocchi con il finestrino giu....mentre nevica...tipo Fantozzi.
e mi sa che è meglio che lo cambi perchè ho presente quello che dici, ma la mia ha ancora un funzionamento perfetto a 9000 km. Deve essere un componente fallato.Ricky70 ha scritto:Si fa un rumore tipo criiic criiic come se la molla che c'è dentro fosse rotta, prima non lo faceva ha cominciato oggi.Spero non si blocchi con il finestrino giu....mentre nevica...tipo Fantozzi.
nella 206 lo avevo cambiato a 90/100.000 o giù di lì.Vicinz ha scritto:A 9000 km deve essere perfetto..ma anche a 50.000 eh
lore026 ha scritto:2 parole :sei imbranato senza offesa eh.... xo la macchina e inchiodatata a terra per essere una compatta...
secondo me la macchina e semplice da guidare e comoda ... l'unico problema è come hai detto te la visibilità e limitata e l'angolo ceco che forma lo specchietto ma basta avere un po di occhio:)
l'utilizzo del meccanismo alza cristalli non credo abbia molto a che fare col chilometraggio..uno potrebbe anche effettuare 300mila km ma non utilizzarlo mai oppure fare 2km al gg e stare continuamente a fare su e giùVicinz ha scritto:A 9000 km deve essere perfetto..ma anche a 50.000 eh
uraganostar ha scritto:non capisco davvero se sia il sedile di guida ad essere posizionato più in basso rispetto alla 207 oppure è proprio il cofano motore ad essere più alto rispetto alla mia ex,credo sia la seconda ipotesi perchè anche provando ad alzare il sedile quasi al massimo,non vedo benissimo.
Un'altra impressione che mi sono dimenticato di citare nel primo post è che il cambio almeno per ora l'ho trovato molto lento ed impacciato,gli innesti sono difficoltosi,inoltre quella retromarcia a siringa potevano evitarla,avrei preferito schiacciare poi anche esteticamente,mi pare come se fosse da auto di primo prezzo..![]()
Altra impressione è che l'auto a sensazione mi pare più lenta della 207,chiama marce alte già a bassa velocità ma non sembra un missile..anche se comunque non sono andato oltre i 135km/h per il momento.