Non so che dire, ho raccontato la storia delle difficoltà segnalate ma l'addetto ai ricambi era quasi stupito e non ha fatto problemi per montarlo sulla 156cv. Mi diceva di averne già venduto uno tutto in pelle. Meglio

Mi sa che io sarò il prossimo, infatti ^^ged70 ha scritto:Oggi finalmente ho montato il volante piccolo. E' un'altra macchinaL'unico difetto è che adesso gli strumenti sono ancora più nascosti...
Consiglio a tutti coloro che siano in dubbio circa la modifica di farla. Ne vale la pena!
Se posso chiedertelo, dove lo hai preso e a quanto? (anche in pvt, nessun problema). Io ero per lavoro a Bergamo e sono passato dal concessionario di riferimento. A parte che non ne conoscevano l'esistenzaged70 ha scritto:Oggi finalmente ho montato il volante piccolo. E' un'altra macchinaL'unico difetto è che adesso gli strumenti sono ancora più nascosti...
Consiglio a tutti coloro che siano in dubbio circa la modifica di farla. Ne vale la pena!
Fabsilver ha scritto:Se posso chiedertelo, dove lo hai preso e a quanto? (anche in pvt, nessun problema). Io ero per lavoro a Bergamo e sono passato dal concessionario di riferimento. A parte che non ne conoscevano l'esistenzaged70 ha scritto:Oggi finalmente ho montato il volante piccolo. E' un'altra macchinaL'unico difetto è che adesso gli strumenti sono ancora più nascosti...
Consiglio a tutti coloro che siano in dubbio circa la modifica di farla. Ne vale la pena!![]()
perchè non risultava come ricambio, ma come accessorio, mi hanno detto 260 e qualcosa mi pare (che, facendomi un paio di conti, è il prezzo cui qualcuno l'ha pagato più il 20%). Ah, sto parlando di quello misto pelle/alcantara...
Costano meno o uguale ??grifter ha scritto:Da poco, Rcz Performance vende sia quello di pelle, sia quello di pelle e Alcantara: http://shop.rczperformance.com/Peugeot- ... -WHEEL.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
A quanto ricordo siamo li con I prezzi..grifter ha scritto:devi fare x 1,2.
Alcantara 220 euro
Pelle 340 euro
Non so a quanto lo vendano i concessionari italiani.
ci si arriva con la spedizione magari a quel prezzoLolli ha scritto:Strano, quello misto costava 262