massi.drago ha scritto:Finalmente l' ho detto anche io invece di subirlo.
![]()

cmq è giusto..torniamo a parlare di restyling per altre discussioni ci sono topic affini sempre all'interno sezione rcz

massi.drago ha scritto:Finalmente l' ho detto anche io invece di subirlo.
![]()
Di discorsi del genere ne ho letti un sacco.Osok ha scritto: Lol le gare immaginarie sono sempre le più belle io spesso batto le gtr col freno a mano tirato![]()
Poi le gare su strada me le devono spiegare,però se lasci al palo una camaro che ti stacca di
3 sec netti sullo 0 100 complimenti a te.
Esatto... per le rivali dell'RCZ, come per la versione R, esistono topic dedicati.alexcorbetta ha scritto:massi.drago ha scritto:Finalmente l' ho detto anche io invece di subirlo.
![]()
![]()
![]()
cmq è giusto..torniamo a parlare di restyling per altre discussioni ci sono topic affini sempre all'interno sezione rcz
vabbè ma in strada mica ci puoi andare con quella!massi.drago ha scritto:Tutti i forumisti che aspettano la versione R della RCZ e non sanno che...... c'è già in questo momento una RCZ in vendita che alla R gli strappa lo specchietto in sorpasso... e come prezzo vuoi vedere che alla fine siamo lì: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
dai massi non ha neanche l'aria condizionatamassi.drago ha scritto:Tutti i forumisti che aspettano la versione R della RCZ e non sanno che...... c'è già in questo momento una RCZ in vendita che alla R gli strappa lo specchietto in sorpasso... e come prezzo vuoi vedere che alla fine siamo lì: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
Chi l' ha detto??.... basta far parte delle FDO.... tanto per riallacciarmi ad una frecciatina lanciata dal buon mirketto in altro topic ahahaha.Anty ha scritto:vabbè ma in strada mica ci puoi andare con quella!massi.drago ha scritto:Tutti i forumisti che aspettano la versione R della RCZ e non sanno che...... c'è già in questo momento una RCZ in vendita che alla R gli strappa lo specchietto in sorpasso... e come prezzo vuoi vedere che alla fine siamo lì: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
capisco le personalizzazioni messe cioì spoiler quà e la ma mi sembra altino come prezzo.. Oltre al fatto che le FDO ti fermerebbero di continuoerregierrepam ha scritto:sta pero' sembra internamente originale..
http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... src=st%7cs" onclick="window.open(this.href);return false;
La RCZ è molto ben piazzata specie se la prendi con i cerchi da 19 ai quali io non rinuncerei, ma non ho avuto modo di salire su una golf 6 GTI per cui non so dirti a paragone. Ma perchè non ti fai un giro in una conce e fai un giro di prova?? Così ti togli tutti i tui dubbi.erregierrepam ha scritto:Come assetto e' messa bene questa rcz?Meglio o peggio della mia attuale golf gti 6?Giusto per sapere se prender gia un ssetto regolabile,a me piacciono auto abbastanza rigide.
L'unico modo è provarla... anche se in concessionaria non ti faranno mai fare un giro "veloce" o un test in crurva..erregierrepam ha scritto:Come assetto e' messa bene questa rcz?Meglio o peggio della mia attuale golf gti 6?Giusto per sapere se prender gia un ssetto regolabile,a me piacciono auto abbastanza rigide.
Se parti da questo presupposto ti consiglio di indirizzarti direttamente sulla 200cv. Non rischiare la 156 perché potresti rimanerne deluso. Un nostro amico del forum, golfista incallito, si fece sedurre dall'affascinate design della RCZ ma nei suoi occhi era facile leggere che qualcosa non lo convinceva. Secondo me fece l'errore di scegliere il motore meno prestazionale. Uno come te, che si iscrive perché interessato alla RCZ R, rischierebbe la stessa delusione.erregierrepam ha scritto:Come assetto e' messa bene questa rcz?Meglio o peggio della mia attuale golf gti 6?Giusto per sapere se prender gia un ssetto regolabile,a me piacciono auto abbastanza rigide.