PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da alexcorbetta »

massi.drago ha scritto::ontopic: : Finalmente l' ho detto anche io invece di subirlo. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

cmq è giusto..torniamo a parlare di restyling per altre discussioni ci sono topic affini sempre all'interno sezione rcz ;-)
Ultima modifica di alexcorbetta il 20/01/2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Osok ha scritto: Lol le gare immaginarie sono sempre le più belle io spesso batto le gtr col freno a mano tirato :lol:
Poi le gare su strada me le devono spiegare,però se lasci al palo una camaro che ti stacca di
3 sec netti sullo 0 100 complimenti a te.
Di discorsi del genere ne ho letti un sacco.
Quello che mi faceva ridere di più era un thread dove due litigavano su una "gara immaginaria" tra una M3 e una Elise.
Poi è uscito un video di qualche giornale con le due auto a confronto diretto e quello della M3 non si è più visto. :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

alexcorbetta ha scritto:
massi.drago ha scritto::ontopic: : Finalmente l' ho detto anche io invece di subirlo. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

cmq è giusto..torniamo a parlare di restyling per altre discussioni ci sono topic affini sempre all'interno sezione rcz ;-)
Esatto... per le rivali dell'RCZ, come per la versione R, esistono topic dedicati.
Qui si parla del restyling, grazie! ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Tutti i forumisti che aspettano la versione R della RCZ e non sanno che...... c'è già in questo momento una RCZ in vendita che alla R gli strappa lo specchietto in sorpasso... e come prezzo vuoi vedere che alla fine siamo lì: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

massi.drago ha scritto:Tutti i forumisti che aspettano la versione R della RCZ e non sanno che...... c'è già in questo momento una RCZ in vendita che alla R gli strappa lo specchietto in sorpasso... e come prezzo vuoi vedere che alla fine siamo lì: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
vabbè ma in strada mica ci puoi andare con quella! :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Tutti i forumisti che aspettano la versione R della RCZ e non sanno che...... c'è già in questo momento una RCZ in vendita che alla R gli strappa lo specchietto in sorpasso... e come prezzo vuoi vedere che alla fine siamo lì: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
dai massi non ha neanche l'aria condizionata :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

erregierrepam
Peugeottista curioso

Messaggio da erregierrepam »

sta pero' sembra internamente originale..

http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... src=st%7cs" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Anty ha scritto:
vabbè ma in strada mica ci puoi andare con quella! :D
Chi l' ha detto??.... basta far parte delle FDO.... tanto per riallacciarmi ad una frecciatina lanciata dal buon mirketto in altro topic ahahaha.
Ohhhh scerzo RCZisti delle FDO, si fa per ridere non ve la prenderete mica :razz:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

erregierrepam ha scritto:sta pero' sembra internamente originale..

http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... src=st%7cs" onclick="window.open(this.href);return false;
capisco le personalizzazioni messe cioì spoiler quà e la ma mi sembra altino come prezzo.. Oltre al fatto che le FDO ti fermerebbero di continuo :D :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

erregierrepam
Peugeottista curioso

Come assetto e' messa bene questa rcz?Meglio o peggio della mia attuale golf gti 6?Giusto per sapere se prender gia un ssetto regolabile,a me piacciono auto abbastanza rigide.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

erregierrepam ha scritto:Come assetto e' messa bene questa rcz?Meglio o peggio della mia attuale golf gti 6?Giusto per sapere se prender gia un ssetto regolabile,a me piacciono auto abbastanza rigide.
La RCZ è molto ben piazzata specie se la prendi con i cerchi da 19 ai quali io non rinuncerei, ma non ho avuto modo di salire su una golf 6 GTI per cui non so dirti a paragone. Ma perchè non ti fai un giro in una conce e fai un giro di prova?? Così ti togli tutti i tui dubbi. ;-)
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

IO personalmente ho provato diverse volte la golf gti della mia ex ragazza 210 cv con cambio dsg... e sinceramente il motore spinge forte davvero, il cambio e' uno spettacolo, ma l'assetto della rcz con quello della golf non ce lo cambierei mai !!
abbordai una curva un pochino piu' veloce senza intenzione di guida sportiva o roba del genere eravamo in 4 ho rischiato di perdere il controllo e di finire in fossa..tutto senza intenzione..andavo tranquillo..mi ha aiutato molto il sistema di stabilita' e un pochino di sangue freddo..
mi spiace ma l'assetto della rcz e' una cannonata anche con cerchi da 18 come i miei..si sa' con ii 19 e' un' altra musica
;-)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

erregierrepam ha scritto:Come assetto e' messa bene questa rcz?Meglio o peggio della mia attuale golf gti 6?Giusto per sapere se prender gia un ssetto regolabile,a me piacciono auto abbastanza rigide.
L'unico modo è provarla... anche se in concessionaria non ti faranno mai fare un giro "veloce" o un test in crurva..
se sei delle mie parti ti faccio fare qualche rotonda e salita in montagna.. :mrgreen: :mrgreen:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Se parti da questo presupposto ti consiglio di indirizzarti direttamente sulla 200cv. Non rischiare la 156 perché potresti rimanerne deluso. Un nostro amico del forum, golfista incallito, si fece sedurre dall'affascinate design della RCZ ma nei suoi occhi era facile leggere che qualcosa non lo convinceva. Secondo me fece l'errore di scegliere il motore meno prestazionale. Uno come te, che si iscrive perché interessato alla RCZ R, rischierebbe la stessa delusione.

Anch'io non ho esperienza diretta sulla golf GTi, ma ho provato la TT 2000 (211 cv) che dovrebbe montare lo stesso motore e che ho percepito come più corposo rispetto al mio 1600 da 200 cv.

La differenza non è tanto nella potenza massima ma nella coppia. Si sente che il motore Audi sale con più sicurezza rispetto al THP BMW/PSA. Anche il cambio VW è sensibilmente più preciso di quello Peugeot. Per il resto (assetto, handling, coinvolgimento, emozioni, design) la RCZ vince agevolmente. Non sai quante Audi e VW ho sverniciato sulle curve della cisa con la mia RCZ.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

erregierrepam
Peugeottista curioso

si l'idea era certamente una thp 200.Le altre non le prendo considerazione.

Torna a “RCZ - Generale”