
Grazie a tutti in anticipo!!
P.s.
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nello specifico la risposta al mio quesito.
Proverò sicuramente anche perchè il massimo che può succedere è che non succede nulla!!! in qualsiesi caso ti farò sapere!!CristianTx ha scritto:Sono un po scettico sull'utilizzo di additivi miracolistici, fossero cosi' efficaci tutti i produttori di lubrificanti li utilizzerebbero integrandoli nel loro prodotti.
Sul Sintoflon puoi leggere tutto e il contrario di tutto, chi dice di aver avuto miglioramenti tangibili e chi dice di non aver notato nessuna differenza. Secondo me possono essere molto utili su motori di vecchia produzione o con altissimo chilometraggio, su motori recenti un ottimo olio motore e' piu' che sufficiente.
Se vuoi, nel forum di elaborare.it Sintoflon risponde direttamente:
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sto-spazio" onclick="window.open(this.href);return false;.
Comunque, il trattamento Sintoflon prevede due fasi:
1) Sintoflon ET, per pulire il circuito, da aggiungere all'olio a motore caldo PRIMA di un tagliando; devi farci almeno 2-3000 km.
2) Sintoflon Protector, da aggiungere all'olio nuovo dopo aver tolto l'olio vecchio additivato con il Sintoflon ET; ripetere ogni 40-50 mila km.
Se decidi si provare, fammi sapere il risultato!
Quando aggiungi il Sintoflon ET (agita energicamente il flacone prima di versarlo) il motore deve essere caldo; dopo devi partire subito e fare un giretto di 30 minuti (cosi' olio e Sintoflon si mescolano perfettamente). Poi usi la macchina normalmente; ricordati di fare almeno 2-3 mila km con il Sintoflon ET. Al successivo cambio olio, puoi aggiungere il Sintoflon Protector.Somoya ha scritto:Ho letto un pò di info ma secondo te dopo aver messo il prodotto la devo tirare un pò la macchina?
...ecco che arriva il Fabio che puntualmente vi SCONSIGLIA il Castrol...
perchè l'ufficio marketing lavora molto meglio del reparto R&D