PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 plus vostra opinione
207 plus vostra opinione
Ho acquistato una 207 plus 1.4 75 cv eco GPL in arrivo a marzo vorrei avere una vostra opinione su limiti e difetti e se i difetti sono stati risolti dalla casa, visto che da quello che ho letto in giro di difetti ce ne sono tanti, ma i richiami da parte del Ministero dei Trasporti non mi sembrano eccessivi in confronto a altre autovetture
-
- Peugeottista curioso
Re: 207 plus vostra opinione
ciao,
posso riportarti l'esperienza con la mia 207 energie sport a gpl in 4 anni e 110mila km: l'unico problema legato all'alimentazione gpl e' che occasionalmente in scalata il motore si spegne, mi succede solo in estate con il clima acceso perche' il motore cala di giri molto rapidamente. Considera che la mia e' euro4 del marzo 2009, la tua e' euro5 quindi software gpl diverso e forse questo problema l'hanno risolto.
posso riportarti l'esperienza con la mia 207 energie sport a gpl in 4 anni e 110mila km: l'unico problema legato all'alimentazione gpl e' che occasionalmente in scalata il motore si spegne, mi succede solo in estate con il clima acceso perche' il motore cala di giri molto rapidamente. Considera che la mia e' euro4 del marzo 2009, la tua e' euro5 quindi software gpl diverso e forse questo problema l'hanno risolto.
ti ringrazio per la risposta mi hai rincuorato
...anch'io ho acquistato la stessa auto....ma come mai così tanto tempo a marzo???....anch'io sto aspettando che arrivi....speriamo subito ....ma voi sapete come sono gli interni???....io l'ho acquistata su carta..... 

Anche io mi sono fatto la stessa domanda a me va bene sverno con la vecchia, per l'interno guarda peugeot france la brochure la puoi scaricare dal sito [-o<
secondo tempi di attesa molto lunghi io l'ho ricevuta in una settimana...ci sto girando da 5 giorni e sono molto soddisfatto
girobay ho letto che la griglia del radiatore per la 207 plus è cromata... ed anke i fendinebia sono cromati.... tu riscontri??? xè non ci posti qualke foto della tua 207plus???
Ciao girobay, sono curioso di sapere se monta gli stemmi col nuovo leone, postaci qualche foto.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma c'è solo a gas? Niente diesel
Effettivamente qualche foto sarebbe gradita
niente fari diurni?
niente fari diurni?
-
- Peugeottista curioso
Si, 207 plus e' disponibile solo a gpl.Peugeot65 ha scritto:Ma c'è solo a gas? Niente diesel
niente fari diurni?
Del resto e' una scelta logica, cosi' se vuoi il motore diesel devi optare per la nuova 208; e d'altra parte temo che i nuovi motori 3 cilindri benzina della 208 non "gradiscano" l'alimentazione a gpl.