PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 plus vostra opinione

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
mauro1k
Peugeottista curioso

207 plus vostra opinione

Messaggio da mauro1k »

Ho acquistato una 207 plus 1.4 75 cv eco GPL in arrivo a marzo vorrei avere una vostra opinione su limiti e difetti e se i difetti sono stati risolti dalla casa, visto che da quello che ho letto in giro di difetti ce ne sono tanti, ma i richiami da parte del Ministero dei Trasporti non mi sembrano eccessivi in confronto a altre autovetture

CristianTx
Peugeottista curioso

Re: 207 plus vostra opinione

Messaggio da CristianTx »

ciao,
posso riportarti l'esperienza con la mia 207 energie sport a gpl in 4 anni e 110mila km: l'unico problema legato all'alimentazione gpl e' che occasionalmente in scalata il motore si spegne, mi succede solo in estate con il clima acceso perche' il motore cala di giri molto rapidamente. Considera che la mia e' euro4 del marzo 2009, la tua e' euro5 quindi software gpl diverso e forse questo problema l'hanno risolto.

mauro1k
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro1k »

ti ringrazio per la risposta mi hai rincuorato

maryanna
Peugeottista curioso

Messaggio da maryanna »

...anch'io ho acquistato la stessa auto....ma come mai così tanto tempo a marzo???....anch'io sto aspettando che arrivi....speriamo subito ....ma voi sapete come sono gli interni???....io l'ho acquistata su carta..... :cry:

mauro1k
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro1k »

Anche io mi sono fatto la stessa domanda a me va bene sverno con la vecchia, per l'interno guarda peugeot france la brochure la puoi scaricare dal sito [-o<

girobay
Peugeottista curioso

Messaggio da girobay »

secondo tempi di attesa molto lunghi io l'ho ricevuta in una settimana...ci sto girando da 5 giorni e sono molto soddisfatto

max88
Peugeottista curioso

Messaggio da max88 »

girobay ho letto che la griglia del radiatore per la 207 plus è cromata... ed anke i fendinebia sono cromati.... tu riscontri??? xè non ci posti qualke foto della tua 207plus???

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Ciao girobay, sono curioso di sapere se monta gli stemmi col nuovo leone, postaci qualche foto.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Ma c'è solo a gas? Niente diesel
Effettivamente qualche foto sarebbe gradita
niente fari diurni?

CristianTx
Peugeottista curioso

Messaggio da CristianTx »

Peugeot65 ha scritto:Ma c'è solo a gas? Niente diesel
Effettivamente qualche foto sarebbe gradita
niente fari diurni?
Si, 207 plus e' disponibile solo a gpl.
Del resto e' una scelta logica, cosi' se vuoi il motore diesel devi optare per la nuova 208; e d'altra parte temo che i nuovi motori 3 cilindri benzina della 208 non "gradiscano" l'alimentazione a gpl.

Torna a “207 - Generale”