PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vertical doors
vertical doors
Ciao! Mi sono appena iscritta.
Qualcuno ha montato le vertical?
Qualcuno ha montato le vertical?
- byllot
- Peugeottista appassionato
Re: vertical doors
Ciao Alice e benvenuta.
b y l l o t p o s t
307 station wagon 1.6 16v del 2002 dal 13/04/2018 con 33676 km
ex "Celestine": 307 SW 1.6 16V 110cv (2003). dal 24/01/2013 con 128.907 km al 04/2018 con 215.000 km
._anDRea_.
307 station wagon 1.6 16v del 2002 dal 13/04/2018 con 33676 km
ex "Celestine": 307 SW 1.6 16V 110cv (2003). dal 24/01/2013 con 128.907 km al 04/2018 con 215.000 km
._anDRea_.
ciao Alice benvenuta!, nessuno che io sappia... era una cosa simpatica (forse un po' tamarra
).
è una bella spesa però.. mi ricordo che per curiosità avevo fatto un po' di calcoli e mi era venuta una cifra oltre i 1500 euro tra pezzo, lavoro..

è una bella spesa però.. mi ricordo che per curiosità avevo fatto un po' di calcoli e mi era venuta una cifra oltre i 1500 euro tra pezzo, lavoro..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Da ritiro libretto, anche 

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Come gli xeno aftermarket, scarichi non omologati e molto altro.. Siamo in Italia tutto è reato.khana ha scritto:Da ritiro libretto, anche

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
si ma le lambo doors ci sono anche quelle "antisgamo"
Nel senso quelle che apri normalmente o apri alzandole

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

a dire il vero io conosco solo quelle.. anche perchè ad apertura diretta forse ci sarebbero dei problemi con i finestrini.. quando apri le portiere si abbassa di un pochino.. secondo me tirando subito sopra potrebbero rompersi.Alex46 ha scritto:si ma le lambo doors ci sono anche quelle "antisgamo"![]()
ci sono anche quelle con la doppia apertura sia normale che alzandola 

Tamarro Inside

Beh, da modificate si aprono di 90 gradi e comunque non mi e' mai capitato, sebbene abbia percorso tanti km, che mi venga chiesto di scendere dall'autovettura!
Quindi nessuno le ha montate queste vertical...
Il costo... Beh, se c'e' chi le ha montate su una 206...
L'unica cosa e' che non vorrei mi cadesse sulla schiena! Percio' eviterei le standard...
Quindi nessuno le ha montate queste vertical...
Il costo... Beh, se c'e' chi le ha montate su una 206...
L'unica cosa e' che non vorrei mi cadesse sulla schiena! Percio' eviterei le standard...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Lo sportello della RCZ è effettivamente molto pesante. Se intenzionati a fare la modifica..... ci vogliono delle cerniere di buona qualità altrimenti il rischio è di prendere lo sportello sulla schiena sul serio. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ciao Alice, benvenuta anche da parte mia. Credo che esistano dei sistemi che aiutino ad alzare le portiere pesanti e non, con l'ausilio di "molle ad aria" che non sono altro che dei pistoncini con gas compresso. Per intenderci quelli che sono montati sulle auto per sollevare il cofano o il portellone bagagliaio ecc ecc.. A me l'idea non dispiacerebbe affatto considerando xrò il problema del vetro che obbliga la portiera a ruotare un po' x poter essere libera da interferenze sulla rotazione verticale.
Sono famoso le LSD con omologazione TUV già trattate in questo forum.. come al solito però niente da fare per l'RCZ.. 

Benvenuta nel nostro forum Alice
per cortesia atteniamoci alle norme regolamentari 

Peccato che i consigli antisgamo come li chiami tu in questo forum non si possano dareAlex46 ha scritto:si ma le lambo doors ci sono anche quelle "antisgamo"![]()

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
E dai Roberta, Alex mica parlava di potenziare di 200cv il motore, di togliere fap e catalizzatore o che altro. Mettere le porte che si aprono in verticale dovrebbe essere una libera scelta... un pò tamarra forse ma si dovrebbe essere liberi di farlo solo che sono le regole che in Italia sono troppo restrittive col Tuning anche seppur solo estetico. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Chiedo scusa per la frase che ho detto anche se non ci trovo nulla di male
Lo so che in Italia se monti le lambo doors passi per criminale ma purtroppo è cosi che ragionano
Scusatemi ancora

Lo so che in Italia se monti le lambo doors passi per criminale ma purtroppo è cosi che ragionano

Scusatemi ancora

Tamarro Inside