ahhahaahahahahahmirketto75 ha scritto:ma quindi ufo...tu tu sei gia' dato la multa??Anty ha scritto:ufo.... dove lavori?ufo1 ha scritto:Anty vuole dire in poche parole che se ti fermano le fdo ovvero ioAnty ha scritto:mirketto75 ha scritto:e per le centraline mettile dove ci stanno c'e' sempre piu' o meno un punto dove ancorarle nel vano...pero' quello lo si puo' dedurre una volta che hai montato il kit....in base anche alla lunghezza dei cavi che dalle lampadine arrivano alle centraline
non perdere tempo a nasconderle troppo.. tanto se le FDO ti fanno aprire il cofano vedono i cavi uscire dai tappi delle lampade e il gioco è fatto![]()
piuttosto mettile in un posto sicuro dall'acqua e ben fissate! di solito danno dei morsetti in gomma o metallo per bloccarli.
Se sei senza morimoto preparati ad illuminare il cielo, sopratutto con le 55 W!!! gli abbaglianti non servono più..![]()
Ci sono andato in giro per mesi e anche abbassando al minimo i fari era un fascio di luce che si vedeva a centinaia di metri!
ma tanto si vedono sempre più auto con fari così.. l'unica accortezza è non prenderle troppo sopra i 5000K per non dare troppo nell'occhio alle FDO.io in mezzo alla strada ti faccio la multa ahahahahah
![]()
![]()
comuqnue la multa per i fari ci può stare ma non il ritiro del libretto, mi sembra eccessivo. tu mi darai ragione.. vero
![]()