PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Recensione kit XENONLAMP 5000k digital canbus

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: Recensione kit XENONLAMP 5000k digital canbus

Messaggio da Anty »

mirketto75 ha scritto:
Anty ha scritto:
ufo1 ha scritto:
Anty ha scritto:
mirketto75 ha scritto:e per le centraline mettile dove ci stanno c'e' sempre piu' o meno un punto dove ancorarle nel vano...pero' quello lo si puo' dedurre una volta che hai montato il kit....in base anche alla lunghezza dei cavi che dalle lampadine arrivano alle centraline :)

non perdere tempo a nasconderle troppo.. tanto se le FDO ti fanno aprire il cofano vedono i cavi uscire dai tappi delle lampade e il gioco è fatto :mrgreen: :mrgreen: piuttosto mettile in un posto sicuro dall'acqua e ben fissate! di solito danno dei morsetti in gomma o metallo per bloccarli.
Se sei senza morimoto preparati ad illuminare il cielo, sopratutto con le 55 W!!! gli abbaglianti non servono più.. :lol:
Ci sono andato in giro per mesi e anche abbassando al minimo i fari era un fascio di luce che si vedeva a centinaia di metri!
ma tanto si vedono sempre più auto con fari così.. l'unica accortezza è non prenderle troppo sopra i 5000K per non dare troppo nell'occhio alle FDO.
Anty vuole dire in poche parole che se ti fermano le fdo ovvero io :mrgreen: io in mezzo alla strada ti faccio la multa ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ufo.... dove lavori? :D comuqnue la multa per i fari ci può stare ma non il ritiro del libretto, mi sembra eccessivo. tu mi darai ragione.. vero :mrgreen: :mrgreen:
ma quindi ufo...tu tu sei gia' dato la multa?? :mrgreen:
ahhahaahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: mirketto, sei una vipera!!! 8)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Azz pure Ufo delle forze dell' ordine..... e così sono già 3 gli RCZisti del forum appartenenti alla FDO.... media notevolissima direi..... ma che la Peugeot aveva fatto una convenzione con le FDO per l' acquisto della RCZ ahahahah
:lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Anty ha scritto:
ufo1 ha scritto:
Anty ha scritto:
mirketto75 ha scritto:e per le centraline mettile dove ci stanno c'e' sempre piu' o meno un punto dove ancorarle nel vano...pero' quello lo si puo' dedurre una volta che hai montato il kit....in base anche alla lunghezza dei cavi che dalle lampadine arrivano alle centraline :)

non perdere tempo a nasconderle troppo.. tanto se le FDO ti fanno aprire il cofano vedono i cavi uscire dai tappi delle lampade e il gioco è fatto :mrgreen: :mrgreen: piuttosto mettile in un posto sicuro dall'acqua e ben fissate! di solito danno dei morsetti in gomma o metallo per bloccarli.
Se sei senza morimoto preparati ad illuminare il cielo, sopratutto con le 55 W!!! gli abbaglianti non servono più.. :lol:
Ci sono andato in giro per mesi e anche abbassando al minimo i fari era un fascio di luce che si vedeva a centinaia di metri!
ma tanto si vedono sempre più auto con fari così.. l'unica accortezza è non prenderle troppo sopra i 5000K per non dare troppo nell'occhio alle FDO.
Anty vuole dire in poche parole che se ti fermano le fdo ovvero io :mrgreen: io in mezzo alla strada ti faccio la multa ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ufo.... dove lavori? :D comuqnue la multa per i fari ci può stare ma non il ritiro del libretto, mi sembra eccessivo. tu mi darai ragione.. vero :mrgreen: :mrgreen:
ma quindi ufo...tu tu sei gia' dato la multa?? :mrgreen:
ahhahaahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: mirketto, sei una vipera!!! 8)
no x'?cacchio io se devo dire una cosa la dico...sono sicuro che tanti vorrebbero esprimersi in merito ma nn lo fanno...
premetto e concludo che nn ce l'ho con nessuno(capito ufo :mrgreen: :mrgreen: )solo la mia era una risposta sensata(a mio avviso) alla risposta scritta sopra... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ufo1
Peugeottista veterano

Messaggio da ufo1 »

Io mi sono già automultato trnaquilli :D .Comunque c'è la multa che parte da 80 euro fino a 300 se nn erro senza ritiro di libretto...me l'hanno già fatta e ne so qualcosa

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ufo1 ha scritto:Io mi sono già automultato trnaquilli :D .Comunque c'è la multa che parte da 80 euro fino a 300 se nn erro senza ritiro di libretto...me l'hanno già fatta e ne so qualcosa
ma te l'hanno fatta con l'rcz?o con un'altra macchina? :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ufo1
Peugeottista veterano

Messaggio da ufo1 »

mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:Io mi sono già automultato trnaquilli :D .Comunque c'è la multa che parte da 80 euro fino a 300 se nn erro senza ritiro di libretto...me l'hanno già fatta e ne so qualcosa
La multa me l'hanno fatta prima che entrassi a far parte delle fdo e non con la rcz ma con la 307 di mio padre :mad:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
La multa me l'hanno fatta prima che entrassi a far parte delle fdo e non con la rcz ma con la 307 di mio padre :mad:
quindi ora sei esente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
be dai ....se te l'hanno fatta col 307 allora vuol dire che avevi gli xenon senza lenticolare....allora cosi' ci puo' stare...anche io avevo una 307 ma 307cc e avevo gli xenon after...ma mi e' sempre andata bene...anche x' senza lenticolare capisco che diano molto fastidio e quindi piu' dell'occhio....noi comunque il lavoro ai fari lo abbiamo fatto sopratutto(se nn solo x quello nel mio caso) x montare i lenticolari in modo da montare gli xenon e nn rompere le scatole a nessuno.e vedere francamente molto meglio ...certo nn siamo in regola ma quantomeno nn spacchiamo le palle a nessuno...poi o ...se veniamo fermati e multati ,va be' faremo diversamente.....spesso e nn sempre in campo automobilistico,le cose piu' belle sono sempre illegali...che coioni pero' dai :mrgreen: :mrgreen:

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Credo che in pochi si accorgano che i vostri aftermarket sia tali.. Avendo fatto un lavoro a regola d'arte e se il kit morimoto non è molto diverso dagli originali, solo chi conosce bene l'RCZ potrebbe capire che sono "illegali"...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

prol ha scritto:Credo che in pochi si accorgano che i vostri aftermarket sia tali.. Avendo fatto un lavoro a regola d'arte e se il kit morimoto non è molto diverso dagli originali, solo chi conosce bene l'RCZ potrebbe capire che sono "illegali"...
infatti...questo alla fine e' il sunto.,... :mrgreen:

ufo1
Peugeottista veterano

Messaggio da ufo1 »

mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
be dai ....se te l'hanno fatta col 307 allora vuol dire che avevi gli xenon senza lenticolare....allora cosi' ci puo' stare...anche io avevo una 307 ma 307cc e avevo gli xenon after...ma mi e' sempre andata bene...anche x' senza lenticolare capisco che diano molto fastidio e quindi piu' dell'occhio....noi comunque il lavoro ai fari lo abbiamo fatto sopratutto(se nn solo x quello nel mio caso) x montare i lenticolari in modo da montare gli xenon e nn rompere le scatole a nessuno.e vedere francamente molto meglio ...certo nn siamo in regola ma quantomeno nn spacchiamo le palle a nessuno...poi o ...se veniamo fermati e multati ,va be' faremo diversamente.....spesso e nn sempre in campo automobilistico,le cose piu' belle sono sempre illegali...che coioni pero' dai :mrgreen: :mrgreen:
Attento però a non farti fermare da me :mrgreen: ....io li conosco i morimoto auhauhauahu

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Attento però a non farti fermare da me :mrgreen: ....io li conosco i morimoto auhauhauahu
dipende in che zona d'italia lavori,, :mrgreen: ...al limite scappo....anche se le vostre macchine sono tutte con centralina rimappata....aiaiai :D :D

Torna a “RCZ - Tuning”