PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura automatica auto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

etx2
Peugeottista novello

chiusura automatica auto

Messaggio da etx2 »

Ciao ragazzi non ho trovato nulla a riguardo, che voi sappiate la 208 si chiude in automatico se lasciata ferma scesi dall auto? E soprattutto se la chiave è lasciata inserita nel quadro e si scende dall auto c è l eventualità che si chiuda ugualmente?
P.s. non ho l allarme
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: chiusura automatica auto

Messaggio da BiciMotard »

:shock: spero proprio di no ne' per l'una ne' per l'altra che hai detto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

aprii già un post a rigurdo,comunque No,non Si chiude da sola in nessun caso..
peugeot 208 1.2 benzina active

allure84
Peugeottista novello

Messaggio da allure84 »

ciao, come quasi tutte si chiude da sola dopo circa 30 sec. solo se viene aperta e poi non vengono aperte porte..

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

allure84 ha scritto:ciao, come quasi tutte si chiude da sola dopo circa 30 sec. solo se viene aperta e poi non vengono aperte porte..
confermo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Infatti... xke l altro giorno effettivamente si è chiusa sola e poi non l ha più fatto. pensavo fosse impazzita.
Ciò significa che se dovessi dimenticare di chiudere la macchina una volta sceso si chiude sola?
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

no...si chiude da sola SOLO se apri con il telecomando la macchina,però non apri nessuno sportello....altrimenti rimane sempre aperta
peugeot 208 1.2 benzina active

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

in sostanza se hai le chiavi inserite e a macchina appena spenta non resti fuori secondo la logica :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Ringrazio tutti x le delucidazioni :)

lostman_it
Peugeottista curioso

Messaggio da lostman_it »

Rivango questo post perchè ci è appena successo, uscita l'auto dal garage scendiamo togliendo le chiavi dal quadro e portandole con noi, mentre chiudevamo la saracinesca l'auto si è chiusa da sola.
Spero che lo faccia solo se non ci sono le chiavi nel quadro e comunque è strano, magari metto le chiavi in borsa e la borsa sul seggiolino e ...

mah!

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

lostman_it ha scritto:Rivango questo post perchè ci è appena successo, uscita l'auto dal garage scendiamo togliendo le chiavi dal quadro e portandole con noi, mentre chiudevamo la saracinesca l'auto si è chiusa da sola.
Spero che lo faccia solo se non ci sono le chiavi nel quadro e comunque è strano, magari metto le chiavi in borsa e la borsa sul seggiolino e ...

mah!
Mooolto strano. Che non sia stata un'interferenza radio? :scratch:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Anche la mia si chiude da sola
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

scorpion83 ha scritto:Anche la mia si chiude da sola
idem con patate :D ma è una funzione che hanno ormai tante auto non solo le Peugeot ;)
Immagine

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

salve a tutti, io ho preso da poco la mia 208 e per ora mi pare si sia chiusa da sola solo in un caso: maccchina chiusa, la apro con telecomando (gli sportelli sono chiusi naturalmente) dopo circa 30 secondi si è attivata la chiusura automatica, poi non l'ha più fatto :scratch:
Per spiegarmi: se invece spengo il motore e tolgo la chiave e scendo di macchina non succede più....e io lì che aspetto si chiuda da sola come un def.***** forse sbaglio qualcosa io? :mrgreen:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Idem anche la mia sarà così :D
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”