PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura automatica auto
Moderatore: Moderatori
chiusura automatica auto
Ciao ragazzi non ho trovato nulla a riguardo, che voi sappiate la 208 si chiude in automatico se lasciata ferma scesi dall auto? E soprattutto se la chiave è lasciata inserita nel quadro e si scende dall auto c è l eventualità che si chiuda ugualmente?
P.s. non ho l allarme
P.s. non ho l allarme
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: chiusura automatica auto

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
aprii già un post a rigurdo,comunque No,non Si chiude da sola in nessun caso..
peugeot 208 1.2 benzina active
ciao, come quasi tutte si chiude da sola dopo circa 30 sec. solo se viene aperta e poi non vengono aperte porte..
confermoallure84 ha scritto:ciao, come quasi tutte si chiude da sola dopo circa 30 sec. solo se viene aperta e poi non vengono aperte porte..
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti... xke l altro giorno effettivamente si è chiusa sola e poi non l ha più fatto. pensavo fosse impazzita.
Ciò significa che se dovessi dimenticare di chiudere la macchina una volta sceso si chiude sola?
Ciò significa che se dovessi dimenticare di chiudere la macchina una volta sceso si chiude sola?
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati
no...si chiude da sola SOLO se apri con il telecomando la macchina,però non apri nessuno sportello....altrimenti rimane sempre aperta
peugeot 208 1.2 benzina active
in sostanza se hai le chiavi inserite e a macchina appena spenta non resti fuori secondo la logica 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio tutti x le delucidazioni 

-
- Peugeottista curioso
Rivango questo post perchè ci è appena successo, uscita l'auto dal garage scendiamo togliendo le chiavi dal quadro e portandole con noi, mentre chiudevamo la saracinesca l'auto si è chiusa da sola.
Spero che lo faccia solo se non ci sono le chiavi nel quadro e comunque è strano, magari metto le chiavi in borsa e la borsa sul seggiolino e ...
mah!
Spero che lo faccia solo se non ci sono le chiavi nel quadro e comunque è strano, magari metto le chiavi in borsa e la borsa sul seggiolino e ...
mah!
Mooolto strano. Che non sia stata un'interferenza radio?lostman_it ha scritto:Rivango questo post perchè ci è appena successo, uscita l'auto dal garage scendiamo togliendo le chiavi dal quadro e portandole con noi, mentre chiudevamo la saracinesca l'auto si è chiusa da sola.
mah!

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
idem con patatescorpion83 ha scritto:Anche la mia si chiude da sola

salve a tutti, io ho preso da poco la mia 208 e per ora mi pare si sia chiusa da sola solo in un caso: maccchina chiusa, la apro con telecomando (gli sportelli sono chiusi naturalmente) dopo circa 30 secondi si è attivata la chiusura automatica, poi non l'ha più fatto 
Per spiegarmi: se invece spengo il motore e tolgo la chiave e scendo di macchina non succede più....e io lì che aspetto si chiuda da sola come un def.***** forse sbaglio qualcosa io?

Per spiegarmi: se invece spengo il motore e tolgo la chiave e scendo di macchina non succede più....e io lì che aspetto si chiuda da sola come un def.***** forse sbaglio qualcosa io?

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.