Anche perchè, a mio avviso, la luce della 208 con fanale a parabola è più meno giallo rispetto ad altre auto, ho avuto modo di confrontarlo
Moderatore: Moderatori
Ma dove l'hai trovata quella moquette? In concessionaria?Vicinz ha scritto:38![]()
E ti dirò di più, veramente la macchina ne ha guadagnato ad insonorizzazione..quindi soldi ben spesi
m@rkus ha scritto:Trovati gli spinotti!![]()
Quello lato guidatore è stato semplice, è bastato togliere il pannello di plastica.
Quello lato passeggero è stato un po' più difficile. Nella mia vettura sta a destra della scatola di plastica, abbastanza in alto. Sarà davvero un lavoraccio togliere quel nastro e liberare il cavo...
x ale1989: ti consiglio di togliere il pannello lato guida e cercarlo bene (al centro, sotto lo sterzo, leggermente verso sinistra), che li è più comodo. Se c'è, vai tranquillo che c'è anche dal lato passeggero.
Si si, ho letto, ma mi sembrava strano... cmq se dici che proprio non c'è... il motivo può essere plausibile. Se è davvero così... mi spiace.ale1989 ha scritto:e già mi hai risp a quello che penso io se hai letto le discussioni prima vedi che chi come me nn ha ne lettore di serie o almeno una delle due cose non ha la predisposizione .........cosa assurda
dispiace anche a me per la cazz .... che ha fatto peugeot anche se è una sciocchezza ...alla fine io volevo che non mi mancava lo sterzo delle allure con il cromato e l'ho messo insieme al cambio cromato il poggiagomito e i vetri oscurati me la sono fatta bellam@rkus ha scritto:Si si, ho letto, ma mi sembrava strano... cmq se dici che proprio non c'è... il motivo può essere plausibile. Se è davvero così... mi spiace.ale1989 ha scritto:e già mi hai risp a quello che penso io se hai letto le discussioni prima vedi che chi come me nn ha ne lettore di serie o almeno una delle due cose non ha la predisposizione .........cosa assurda