PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotto sotto il cruscotto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Re: Spinotto sotto il cruscotto

Messaggio da Vicinz »

No no mi accontento solo delle luci diurne..tieni conto che giro quasi solo con le diurne accese, e anche di sera vedendo altre 208 senza kit xeno, non sfigura ;)

Anche perchè, a mio avviso, la luce della 208 con fanale a parabola è più meno giallo rispetto ad altre auto, ho avuto modo di confrontarlo
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

pepsimen
Peugeottista novello

Messaggio da pepsimen »

Vicinz ha scritto:38 :D

E ti dirò di più, veramente la macchina ne ha guadagnato ad insonorizzazione..quindi soldi ben spesi :applause:
Ma dove l'hai trovata quella moquette? In concessionaria?
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Trovati gli spinotti! \:D/

Quello lato guidatore è stato semplice, è bastato togliere il pannello di plastica.

Quello lato passeggero è stato un po' più difficile. Nella mia vettura sta a destra della scatola di plastica, abbastanza in alto. Sarà davvero un lavoraccio togliere quel nastro e liberare il cavo...

x ale1989: ti consiglio di togliere il pannello lato guida e cercarlo bene (al centro, sotto lo sterzo, leggermente verso sinistra), che li è più comodo. Se c'è, vai tranquillo che c'è anche dal lato passeggero. ;-)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Il "problema" per me adesso è un altro. Sulla mia auto (versione Business) la plafoniera centrale è quella della Allure, con la luce centrale, più luci di lettura dx e sx, bianche.
Che tipo di lampade compatibili posso mettere nelle plafoniere per i piedi (che comprerò) per sostituire le originali w5w gialle, per avere luce bianca? Dei led? E che attacco devono avere? Con l'elettronica sto a zero. :(

Se qualcuno di buon cuore mi da una sigla, vado al negozio e faccio il compitino. Grazieeeee :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

m@rkus ha scritto:Trovati gli spinotti! \:D/

Quello lato guidatore è stato semplice, è bastato togliere il pannello di plastica.

Quello lato passeggero è stato un po' più difficile. Nella mia vettura sta a destra della scatola di plastica, abbastanza in alto. Sarà davvero un lavoraccio togliere quel nastro e liberare il cavo...

x ale1989: ti consiglio di togliere il pannello lato guida e cercarlo bene (al centro, sotto lo sterzo, leggermente verso sinistra), che li è più comodo. Se c'è, vai tranquillo che c'è anche dal lato passeggero. ;-)
:D grazie ma tu cosa hai ? lettore o navi o uno solo o nnt :D :D :D grazie per la risp che mi darai
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

lettore, navi e fendi
Di nulla, figurati! :)
208 1.4 Hdi 5p.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:) e già mi hai risp a quello che penso io se hai letto le discussioni prima vedi che chi come me nn ha ne lettore di serie o almeno una delle due cose non ha la predisposizione .........cosa assurda
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

ale1989 ha scritto::) e già mi hai risp a quello che penso io se hai letto le discussioni prima vedi che chi come me nn ha ne lettore di serie o almeno una delle due cose non ha la predisposizione .........cosa assurda
Si si, ho letto, ma mi sembrava strano... cmq se dici che proprio non c'è... il motivo può essere plausibile. Se è davvero così... mi spiace. :(
208 1.4 Hdi 5p.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

m@rkus ha scritto:
ale1989 ha scritto::) e già mi hai risp a quello che penso io se hai letto le discussioni prima vedi che chi come me nn ha ne lettore di serie o almeno una delle due cose non ha la predisposizione .........cosa assurda
Si si, ho letto, ma mi sembrava strano... cmq se dici che proprio non c'è... il motivo può essere plausibile. Se è davvero così... mi spiace. :(
dispiace anche a me per la cazz .... che ha fatto peugeot anche se è una sciocchezza ...alla fine io volevo che non mi mancava lo sterzo delle allure con il cromato e l'ho messo insieme al cambio cromato il poggiagomito e i vetri oscurati me la sono fatta bella :oops: :oops: :oops: non mi pare neanche un active e sinceramente la preferisco senza il cromato negli specchitti e lungo la portiera :)

pepsimen
Peugeottista novello

Messaggio da pepsimen »

ragazzi chi mi risponde su cosa devo chiedere in concessionaria per prendere le luci da montare?
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

le plafoniere del portabagagli...mi sa che il codice è 6263 N6..costano più o meno 3 euro e qualcosa
peugeot 208 1.2 benzina active

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

I codici servono a poco,se non li hai fa niente, basta andare lì con il numero di telaio e ti danno tutto.

Comunque si il pannello l' ho preso in concessionaria, è un pannello con funzione fono assorbente (e funziona davvero) e costa 28 euro iva inclusa.

Lato passeggero è facilissimo srotolare il cavo, perchè è solo lui e lo spazio è sufficiente per passare con la mano.
Lato guida c'è da piangere, il filo è legato ed incastrato vicino ad un altro filo, lo spazio per lavorare è pochissimo perchè ci sono le plastiche e un groviglio di fili non indifferente..

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

io neanche ho dato il numero di telaio..XD mi dai due plafoniere per il portabagli della 208? ha visto sul servicebox,e me le è andate a prendere...;)

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

2 Plafoniere per il portabagagli? Che devi fare la scorta? Ahah no io gli ho detto il mio piano, cioè di montare le plafoniere zona piedi. E secondo il servicebox il pannello fonoassorbente dovrebbe esserci di serie, infatti pensava che ce l'avessi e che dovevo bucarlo per metterci la plafoniera, e invece nulla era assente del tutto..comunque SANTO PANNELLO :lol:

Tessera ufficiale n°492

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

sarei proprio curioso di sentire la differenza....però non mi va di spendere altri soldi per una cosa che posso far a meno...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”