se pigio sul pulsante interno di chiusura,si possono aprire comunque tirando la leva......non esiste un blocco per le portiere che si possa fare dall'interno?

ciao a tutti.....
uhm mi dai il link sono curioso!ilbuitre ha scritto:mi rispondo da solo......
ho trovato l'argomento dove viene spiegato il tutto........
Prova ad andare a vedere qui:Jack Nicklaus ha scritto:uhm mi dai il link sono curioso!ilbuitre ha scritto:mi rispondo da solo......
ho trovato l'argomento dove viene spiegato il tutto........
No, la maniglia viene "disattivata", non si apre dall'interno. Lo so perchè dalla parte dove c'è il seggiolino di mia figlia l'ho bloccata.Jack Nicklaus ha scritto:mmmh però uff speravo avesse un pulsante proprio come sulle giapponesi che blocca tutto ... se premo il pulsante sulla plancia delle porte che succede? si chiudono ma appena si tira la maniglia (anche magari posteriore) si apre ugualmente?
si ma non parlo di quel bottoncino rosso, ma semplicemente della pressione del puilsante sulla plancia con la chiavebobkent ha scritto:No, la maniglia viene "disattivata", non si apre dall'interno. Lo so perchè dalla parte dove c'è il seggiolino di mia figlia l'ho bloccata.Jack Nicklaus ha scritto:mmmh però uff speravo avesse un pulsante proprio come sulle giapponesi che blocca tutto ... se premo il pulsante sulla plancia delle porte che succede? si chiudono ma appena si tira la maniglia (anche magari posteriore) si apre ugualmente?
Anche sbloccando le porte dalla chiusura centralizzata, se il bottoncino rosso è girato, dall'interno la porta non si apre.Jack Nicklaus ha scritto:si ma non parlo di quel bottoncino rosso, ma semplicemente della pressione del puilsante sulla plancia con la chiavebobkent ha scritto:No, la maniglia viene "disattivata", non si apre dall'interno. Lo so perchè dalla parte dove c'è il seggiolino di mia figlia l'ho bloccata.Jack Nicklaus ha scritto:mmmh però uff speravo avesse un pulsante proprio come sulle giapponesi che blocca tutto ... se premo il pulsante sulla plancia delle porte che succede? si chiudono ma appena si tira la maniglia (anche magari posteriore) si apre ugualmente?
che sarebbe quello sotto a tutti e 4 i vetri elettrici giusto Il Marco? se è quello si ce l'ho sicuro in quanto ho il Pack Elettrico 3 che comprende specchi elettrici/reclinabili automaticamente e 4 vetri elettrici sequenziali. Io all'inizio parlavo di quel tasto che blocca tutte le portiereIl Marco ha scritto:Penso che si si stia parlando di due cose diverse. Secondo me Jack Nicklaus parla di un pulsante che si può premere per ottenere il blocco delle sole porte posteriori. Un vero e proprio pulsante da premere dalla plancia che permetta di bloccare solo le porte posteriori.
Cosa che di fatto esiste. Non è di serie su tutte le 307, ma esiste. E si trova (se l'auto lo monta) direttamente sulla portiera lato guida dietro i pulsanti degli alzacristalli elettrici(su C4 è li, penso anche su 307). Se si preme le porte posteriori non si aprono più dall'interno. E viene pure inibito il funzionamento degli alzacristalli posteriori dalle porte posteriori.
Poi c'è l'altro pulsante che tutte le auto montano e che è quello della chiusura centralizzata attivabile da dentro l'auto. Ma sono pulsanti distinti.
Quel tasto che la mia leonessa non ha....Il Marco ha scritto:Esatto è quel tasto
che bello avere macchine "cugine"Il Marco ha scritto:Esatto è quel tasto
Io ho quel tasto e l'unica cosa che fa è bloccare i finestrini... proverò oggi appena avrò la leonessa sotto mano ma non mi risulta che blocchi anche l'apertura dall'interno.Il Marco ha scritto:Esatto è quel tasto